Pagina 139 di 293 PrimaPrima ... 3989129137138139140141149189239 ... UltimaUltima
Risultati da 1,381 a 1,390 di 2926
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    "gohan mi devi credere!io ti amo!pensi davvero che se non fosse così ti avrei aiutato anche rischiando la vita x liberarti da quel coso?!"
    A.: Ti sta mentendo, da retta a me (Gohan, dopo aver riflettuto prende la sua decisione e si avvicina al liquido rosso e crea una mano per stringere il patto) A.: Sapevo che alla fine avresti accettato. (Ma poco prima di stringere la mano, Gohan punta la mano sul liquido rosso e gli spara un Ki Blast che lo spazza via) A.: Ma cosa ti sta prendendo? Non hai ancora capito che rimanendo con lei soffrirai solamente? G.: Se non sparisci immediatamente farai una brutta fine, vattene immediamente e guai a te se tenterai di imbrogliarmi: Videl non mi tradirebbe mai, quindi sparisci. A.: Come vuoi tu, ma la prossima volta che tornerò prenderò posesso del tuo corpo definitivamente, ci vediamo. (Il liquido rosso sparisce nel nulla) G.: Bene si è tolto dalle scatole (poi rivolto a Freezer) G.: Ok, alleanza fatta, ma quando è tutto finito nemici come prima.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

BabySaiyan L'avatar di Videl92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    A.: Ti sta mentendo, da retta a me (Gohan, dopo aver riflettuto prende la sua decisione e si avvicina al liquido rosso e crea una mano per stringere il patto) A.: Sapevo che alla fine avresti accettato. (Ma poco prima di stringere la mano, Gohan punta la mano sul liquido rosso e gli spara un Ki Blast che lo spazza via) A.: Ma cosa ti sta prendendo? Non hai ancora capito che rimanendo con lei soffrirai solamente? G.: Se non sparisci immediatamente farai una brutta fine, vattene immediamente e guai a te se tenterai di imbrogliarmi: Videl non mi tradirebbe mai, quindi sparisci. A.: Come vuoi tu, ma la prossima volta che tornerò prenderò posesso del tuo corpo definitivamente, ci vediamo. (Il liquido rosso sparisce nel nulla) G.: Bene si è tolto dalle scatole (poi rivolto a Freezer) G.: Ok, alleanza fatta, ma quando è tutto finito nemici come prima.
    [videl lo abbraccia e dice]"grazie per avermi creduto...."
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    [videl lo abbraccia e dice]"grazie per avermi creduto...."
    (Gohan ricambia l'abbraccio) Sei stata tu stessa a dire che non mi avresti mai tradito, come potevo credere a quel coso rosso che farebbe di tutto pur di accaparrarsi il mio corpo. io ti amo, e questoi mi basta per credere in te.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Sono bello.™ L'avatar di The Mystic

Predefinito

Telepaticamente a Gohan........mi dispiace babbuino,ma mi hai fatto arrabbiare!Anzi,ho deciso,mi alleerò con l'alieno!
    prova a snobbarmi ora!
    Don't act like I never told ya...

→Read Only Member L'avatar di Davyl

Predefinito

(Gohan ricambia l'abbraccio) Sei stata tu stessa a dire che non mi avresti mai tradito, come potevo credere a quel coso rosso che farebbe di tutto pur di accaparrarsi il mio corpo. io ti amo, e questoi mi basta per credere in te.
    l'ho detto io, è da sposare U.U

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
    Telepaticamente a Gohan........mi dispiace babbuino,ma mi hai fatto arrabbiare!Anzi,ho deciso,mi alleerò con l'alieno!
    prova a snobbarmi ora!
    (Telepaticamente a Freezer) Come vuoi tu, fa quel che vuoi, si vede che non sei un tipo paziente. (Nel frattempo l'alieno rosso si trova tra le montagne e sta escogitando un modo per poter impadronirsi del corpo e della mente di Gohan per sempre)

Angel girl. L'avatar di Layla

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
    Mi riprendo................no,non lascierò che quello sgorbietto rosso rimanga nel corpo della mia diciottina.....mai e poi mai...............Mi fiondo sulla cyborg,che stava andando da kiki............mentre sta per attaccarla ne approfitto per dare un pugno allo stomaco di 18.......si piega su se stessa e il liquido rosso esce e si rifugia per le montagne..........poi mi alzo in volo,preparo una death ball,calibrata come si deve naturalmente,e rado al suolo l'intera area.....lasciando illese kiki e c18........
    Poi guardo 18 che è ancora a terra.....scusami tesoro,l'ho dovuto fare!
    (guarda Freezer) °_°.... ehm... nn ti è sembrato un pò eccessivo?

BabySaiyan L'avatar di Videl92

Predefinito

(videl gli dice abbassando gli occhi)"si,nn ti tradirei mai..."
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

→Read Only Member L'avatar di Davyl

Predefinito

se volete mi occupo io dell'alieno U.U un ben Mon Cheri , ne ho proprio voglia!!! waaaar!

Sono bello.™ L'avatar di The Mystic

Predefinito

Io avverto la presenza del liquido rosso....mi fiondo su di lui...............gli dico"Prendi possesso di me se vuoi,levati sto sfizio di uccidere Gohan........"
    Il liquido mi entra in bocca,e poi nelle vene,fino a prendere totalmente il controllo di me!
    A:"Finalmente,dentro di Freezer posso fare quello che voglio,nessuno potrà fermarmi....ahahahahahahah"Poi espande l'aura al massimo,creando un cratere sotto di lui!
    Don't act like I never told ya...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •