Pagina 138 di 293 PrimaPrima ... 3888128136137138139140148188238 ... UltimaUltima
Risultati da 1,371 a 1,380 di 2926
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic

Predefinito

IO mi rendo conto che sta succendendo qualcosa di brutto e mi teletrasporto dai buoni!
    Poi guardo Gohan..............Avrai il mio aiuto.........abbiamo un nemico comune e quindi saremo alleati,anche se per poco...Ci stai?
    Don't act like I never told ya...

Senior Member L'avatar di re kaioh 24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    [videl inizia a sudare reddo e dice tremante]"non ne ho idea......."
    A.: Avanti piantala di dire bugie, allora lo dirò io a Gohan: la tua ragazza qui presente ti tradisce con Trunks (Gohan non crede alle sue parole) G.: Ma non dire cavolate, Videl non mi tradirebbe mai, non credere che ci caschi. A.: Se non vuoi dar retta a me da retta a questo (Il liquido rosso tira fuori dal suo corpo una foto che ritra Videl e Trunks che si baciano, è un fotomontaggio, ma è talmente reale che nessuno lo capisce e a Gohan gli si spezza il cuore nel momento) G.: N-n-no, non può essere no.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Predefinito

Scimmione,non farti ingannare......ehy tu,liquido schifoso,va via da questo mondo,o sarò costretto ad eliminarti!

BabySaiyan L'avatar di Videl92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    A.: Avanti piantala di dire bugie, allora lo dirò io a Gohan: la tua ragazza qui presente ti tradisce con Trunks (Gohan non crede alle sue parole) G.: Ma non dire cavolate, Videl non mi tradirebbe mai, non credere che ci caschi. A.: Se non vuoi dar retta a me da retta a questo (Il liquido rosso tira fuori dal suo corpo una foto che ritra Videl e Trunks che si baciano, è un fotomontaggio, ma è talmente reale che nessuno lo capisce e a Gohan gli si spezza il cuore nel momento) G.: N-n-no, non può essere no.
    [videl impallidisce e rimane a bocca aperta.Poi,guardano gohan negli occhi gli dice con voce tremante]"I-io non so come diavolo abbia fatto quell'affare....m-ma questo non è mai successo!Te lo giuro!"
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

→Read Only Member L'avatar di Davyl

Predefinito

ghwa!!

Predefinito

Allora Gohan,accetti la mia alleanza?

Senior Member L'avatar di re kaioh 24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    [videl impallidisce e rimane a bocca aperta.Poi,guardano gohan negli occhi gli dice con voce tremante]"I-io non so come diavolo abbia fatto quell'affare....m-ma questo non è mai successo!Te lo giuro!"
    A.: Ti sta mentendo, lei non tiene veramente a te, altrimenti non avrebbe mai fatto una cosa del genere: unisciti a me e ti prometto che non soffrirai più come stai soffrendo adesso. (Gohan non sa più a chi credere: all'alieno o alla sua ragazza? E' troppo confuso e non sa chi sta dicendo la verità)
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

BabySaiyan L'avatar di Videl92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    A.: Ti sta mentendo, lei non tiene veramente a te, altrimenti non avrebbe mai fatto una cosa del genere: unisciti a me e ti prometto che non soffrirai più come stai soffrendo adesso. (Gohan non sa più a chi credere: all'alieno o alla sua ragazza? E' troppo confuso e non sa chi sta dicendo la verità)
    "gohan mi devi credere!io ti amo!pensi davvero che se non fosse così ti avrei aiutato anche rischiando la vita x liberarti da quel coso?!"
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Predefinito

Gohan mi hai stancato....ti avevo offerto il mio aiuto,ma tu mi hai ignorato..................non mi alleo con l'alieno solo perchè ha attaccato 18...altrimenti..............hai firmato la tua condanna Gohan..........Arrivederci,e mi teletrasporto......
    Poi penso......."Non mi doveva essere indifferente,ha sbagliato,e pagherà caro questa sua strafottenza!"

→Read Only Member L'avatar di Davyl

Predefinito

sempre ad inciuciare...ke terrestri inetti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •