Originariamente Scritto da
Setzer
Oggi ho provato a batterlo, non ci sono riuscito per pokissimooooooooo.
comunque ho fatto così:
Intanto il mio livello è così: vaan 73 bash 71 e balthier 72.
Vaan:
excalibur [sacro] (per la prima parte ne è debole, però a metà scontro cambia punto deboli quindi invece di ferirlo lo si cura, perciò metterei armi non elementari nella seconda parte), nella seconda parte gli equipaggio la spada ultima, maximillian per il corpo, maschera nera (assorbe Oscuro e in alcuni casi riesce ad assorbire darjaja di zordiak ke di solito uccide quasi sicuramente), e cintura bolla per gli hp. Attacca sempre fino a quando l'esper non si protegge con delle barriere, in quel caso gli faccio fare Collasso.
Bash: Spada ultima(va bene per tutto l'incontro), maximillian, maschera nera e cintura bolla.(attacca e cura)
Balthier: Formaltault, proiettili cipolla, maximillian, maschera nera, anello del saggio(dimezza il costo in mp delle magie). (cura e basta per la prima parte, casta hastega e quando serve Areiz, quando ci sono le barriere attacca con flare.
Per la prima parte è abbastanza facile, quanto gli hp scendono sotto 1/4 diventa davvero forte e i pochi momenti di pausa vengono impiegati per curarsi. Gli esper in questa battaglia sono inutili, vanno utilizzati giusto per prendere tempo.
Ho combattuto per tre quarti d'ora e ad un passo dalla vittoria sono caduto. Spero di esserti stato d'aiuto.Ciaoooo!!!!