Pagina 154 di 258 PrimaPrima ... 54104144152153154155156164204254 ... UltimaUltima
Risultati da 1,531 a 1,540 di 2580
    my life is your infern L'avatar di VincentVII

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Attualmente ho :

Vaan 53 - Balthier 50 - Fran 51 - Basch 50 - Ashe 55 - Penelo 53

Vaan : Spada Runica
    Balthier : Fomahult
    Fran : Arco di Perseo
    Basch : Nekrosys
    Ashe: Spada runica
    Penelo : Gungir

Ho anche come riserva : 2 defender - lancia sacra - tridente.

Posso farcela ?
    penso ke x te sarà una passeggiata! ciao

Senior Member L'avatar di Star Platinum

Predefinito

sono al centro del faro al livello del recondito al piano 79 e per salire devo usare i cristalli di magia ma non so quale sia la sequenza giusta perchè alla fine mi porta sempre su un punto del livello 79(dove c'è la giada del tesoro)con dei mostri che rinascono sempre e alla lunga mi uccidono sempre,qualcuno mi sa dire la giusta sequenza per usare i cristalli?

Senior Member L'avatar di gioo

Predefinito

Grazie a voi ho trovato zodiark...ma nn l'ho battuto.Cavolo,è fortissimo...Strategie??
    "You can do anything you set your mind to, man"

† Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay

Predefinito

Star devi colpire un finto muro...

grazie Vincent
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Senior Member L'avatar di Star Platinum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Star devi colpire un finto muro...

grazie Vincent
    il finto muro l'ho trovato e sono riuscito ad arrivare fino al piano 87 però poi ho preso un cristallo sbagliato e sono tornato al piano 79...qualcosa di più dettagliato per arrivare all'ultimo piano senza sbagliare cristallo?

Predefinito

Non posso aiutarti...io sono appena arrivato al piano 80...

Comunque a pagina 153 Setzer ha postato la giusta combinazione di cristalli...

... L'avatar di Setzer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
    Grazie a voi ho trovato zodiark...ma nn l'ho battuto.Cavolo,è fortissimo...Strategie??
    Oggi ho provato a batterlo, non ci sono riuscito per pokissimooooooooo.
    comunque ho fatto così:
    Intanto il mio livello è così: vaan 73 bash 71 e balthier 72.
    Vaan:
    excalibur [sacro] (per la prima parte ne è debole, però a metà scontro cambia punto deboli quindi invece di ferirlo lo si cura, perciò metterei armi non elementari nella seconda parte), nella seconda parte gli equipaggio la spada ultima, maximillian per il corpo, maschera nera (assorbe Oscuro e in alcuni casi riesce ad assorbire darjaja di zordiak ke di solito uccide quasi sicuramente), e cintura bolla per gli hp. Attacca sempre fino a quando l'esper non si protegge con delle barriere, in quel caso gli faccio fare Collasso.

Bash: Spada ultima(va bene per tutto l'incontro), maximillian, maschera nera e cintura bolla.(attacca e cura)
    Balthier: Formaltault, proiettili cipolla, maximillian, maschera nera, anello del saggio(dimezza il costo in mp delle magie). (cura e basta per la prima parte, casta hastega e quando serve Areiz, quando ci sono le barriere attacca con flare.

Per la prima parte è abbastanza facile, quanto gli hp scendono sotto 1/4 diventa davvero forte e i pochi momenti di pausa vengono impiegati per curarsi. Gli esper in questa battaglia sono inutili, vanno utilizzati giusto per prendere tempo.
    Ho combattuto per tre quarti d'ora e ad un passo dalla vittoria sono caduto. Spero di esserti stato d'aiuto.Ciaoooo!!!!
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman

Senior Member L'avatar di gioo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
    Oggi ho provato a batterlo, non ci sono riuscito per pokissimooooooooo.
    comunque ho fatto così:
    Intanto il mio livello è così: vaan 73 bash 71 e balthier 72.
    Vaan:
    excalibur [sacro] (per la prima parte ne è debole, però a metà scontro cambia punto deboli quindi invece di ferirlo lo si cura, perciò metterei armi non elementari nella seconda parte), nella seconda parte gli equipaggio la spada ultima, maximillian per il corpo, maschera nera (assorbe Oscuro e in alcuni casi riesce ad assorbire darjaja di zordiak ke di solito uccide quasi sicuramente), e cintura bolla per gli hp. Attacca sempre fino a quando l'esper non si protegge con delle barriere, in quel caso gli faccio fare Collasso.

Bash: Spada ultima(va bene per tutto l'incontro), maximillian, maschera nera e cintura bolla.(attacca e cura)
    Balthier: Formaltault, proiettili cipolla, maximillian, maschera nera, anello del saggio(dimezza il costo in mp delle magie). (cura e basta per la prima parte, casta hastega e quando serve Areiz, quando ci sono le barriere attacca con flare.

Per la prima parte è abbastanza facile, quanto gli hp scendono sotto 1/4 diventa davvero forte e i pochi momenti di pausa vengono impiegati per curarsi. Gli esper in questa battaglia sono inutili, vanno utilizzati giusto per prendere tempo.
    Ho combattuto per tre quarti d'ora e ad un passo dalla vittoria sono caduto. Spero di esserti stato d'aiuto.Ciaoooo!!!!
    CERTO GRAZIE...MIZZICA IO SONO AL LIVELLO 88 CON VAAN E NN RIESCO A BATTERLO UFFA...
    "You can do anything you set your mind to, man"

Predefinito

Raga ho finito il Faro...era una cagata...cioè i Boss li ho battuti con una facilità impressionante...Vincent VII avevi ragione...

Che maggie devo prendere nuove prima di andare alla Bahamut ??

Per ora ho preso Sancta a Balfonheim...in che altri posti ci sono armi o magie nuove da acquistare ???

ciao

Senior Member

Predefinito

collasso->mercante bacnamus
    ardens->gallerie di bareihm
    megaene->mercante del deserto ovest
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati