Wow ho la girasole!!fa paura!!!è bellissima è potentissima!!!prossima sfida.......l'alabarda eccelsa nelle miniere di henne........quasi impossibile ma ci proverò!!!
Wow ho la girasole!!fa paura!!!è bellissima è potentissima!!!prossima sfida.......l'alabarda eccelsa nelle miniere di henne........quasi impossibile ma ci proverò!!!
† I'm not an hero, never was, never will be... †
il mercante bacnamus è a nabudis, nella zona del corridoio della luce, c'è una saletta con un pandora, da li cerca una colonna che faccia comparire sulla testa del leader il simbolo ???, poi premi X
il cavallo era halvineck, un mostro raro che compare dopo aver ucciso le 6 supranime di Nabudis, poù droppare anche le gran corazze(5% -.-"), cmq c'è un trucchetto, se si elimina halvineck vicino a un cambio di zona e si cambia zona prima che il corpo del mostro sparisca arrivato nella nuova zona ne compare un altro e cosi puoi creare catene
megaene:magia bianca consuma circa 90 MP, recupare tutti gli mp di tutti gli alleati
collasso, consuma 80 MP, magia nera, danno non elementale
ardens, consuma 60 MP(mi pare), forte danno da fuoco
FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Il bello che io appena ho visto 100 mila Hp di vita sono scappato...quando potevo batterlo facilmente...mi avrà speventato quel 100 mila non lo so... eheh
Che livello miu consigliate per la Bahamut ?
grazie Locke !
per la bahamuth anche un liv 50 potrebbe andare bene
si cmq halvineck nn è forte, è che ogni tanto mette inabilità a tutti i pg con inabilitaga, ma cmq è facile da tirare giù
FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Scusate la mia scarsa sapienza...
Ma :
- Zordiak cos'è ?? (ricercato,esper,mostro raro)
- Yiazmat cos'è ? (penso sia un esper)
- Drago demoniaco ?? (e a che serve ucciderlo)
Ma alla bahmut chi è che ti massacra ??
Sono forti i Boss o i mostri normali ??
Io ancora non ci vado...