penso ke fare fuga non sia conveniente con tutti gli exp e gli oggetti ke è meglio accumulare in questo gioco!!! voglio creare il girasole, ma ormai poenso di non avere speranze... ke dite???
a proposti, qualcuno ha idea di come battere gilgamesh la seconda volta? non ho mai avuto problemi kn i boss, ma questo è arduo!!!
Ultima modifica di edea_psyko; 07-05-2007 alle 21:49
per gilgamesh almeno liv 53(o anche meno se te la cavi bene, ma ricorda che i liv devono essere dispari e nn multipli di 3)equipaggia il niho palaoa e lancia una panacea a enkidu e poi finiscilo, poi occupati di gilgamesh, assicurati di attivare sempre gli status bolla, haste e protect, se vuoi rischiare esca e rovescio al leader(ma nn credo ne avrai bisogno)e pestalo con armi non elementali, dovresti finirlo in fretta(ricorda l' equip genji da rubare)
FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Ciao sn nuovo ma ho seguito molto le vostre chiaccherate.........cmq tornando a al gioco......ki mi sà dire dove il posto preciso dove trovare l'arma"baffo di drago"sull'altopiano di tchita(possibilmente il nome della zona)?grazie siete grandi!
quello è lo scudo insanguinato
cmq no nn puoi evitare quegli status, nemmeno temporaneamente ( ho provato ad equipparlo e farmi esna e haste ma niente ( l'altro status è lentezza )
cmq è molto utile, qnd vi stanno preparando un potente attacco fisico(x es. conto yiazmat qnt ti fa gli attacchi in serie da 12) lo equippate e poi lo togliete...
Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )
io ho trovato addirittura 2 baffo di drago nella sommità del faro, in un passaggio segreto dietro una parete di una stanza!! andate lì e lo troverete facilmente!
ciao