Pagina 146 di 258 PrimaPrima ... 4696136144145146147148156196246 ... UltimaUltima
Risultati da 1,451 a 1,460 di 2580

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
    lo scudo demoniaco si compra anche dal mercante bacnamus di Nabudis...alla zona segreta di henne arrivi prendendo 10 esper, andando a parlare con jughil l' elementalista dei garif e poi andando dove hai combattuto tiamath e prendendo il cancello di destra(ora aperto)
    Thx del chiarimento, un'altra cosa come posso creare la Durandel?? dovrebbe essere la spada a una mano più forte...se mi ricordo bene

Junior Member

Predefinito

penso ke fare fuga non sia conveniente con tutti gli exp e gli oggetti ke è meglio accumulare in questo gioco!!! voglio creare il girasole, ma ormai poenso di non avere speranze... ke dite???

a proposti, qualcuno ha idea di come battere gilgamesh la seconda volta? non ho mai avuto problemi kn i boss, ma questo è arduo!!!
    Ultima modifica di edea_psyko; 07-05-2007 alle 21:49

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edea_psyko Visualizza Messaggio
    penso ke fare fuga non sia conveniente con tutti gli exp e gli oggetti ke è meglio accumulare in questo gioco!!! voglio creare il girasole, ma ormai poenso di non avere speranze... ke dite???

a proposti, qualcuno ha idea di come battere gilgamesh la seconda volta? non ho mai avuto problemi kn i boss, ma questo è arduo!!!
    per gilgamesh almeno liv 53(o anche meno se te la cavi bene, ma ricorda che i liv devono essere dispari e nn multipli di 3)equipaggia il niho palaoa e lancia una panacea a enkidu e poi finiscilo, poi occupati di gilgamesh, assicurati di attivare sempre gli status bolla, haste e protect, se vuoi rischiare esca e rovescio al leader(ma nn credo ne avrai bisogno)e pestalo con armi non elementali, dovresti finirlo in fretta(ricorda l' equip genji da rubare)
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

Doma's Knight L'avatar di Cyan Garamonde

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    stessa cosa capita a me. a quanto pare ci vuole solo una botta di fortuna...
    cacchio!

scusate ma lo scudo demoniaco(o maledetto) che infligge crisi veleno e un 'altro status non si può bonificare???

a ff6 ce ne era uno simile che dopo untot di battaglie diventava ottimo
    Ultima modifica di Cyan Garamonde; 08-05-2007 alle 10:24

A Real Gangsta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cyan Garamonde Visualizza Messaggio
    cacchio!

scusate ma lo scudo demoniaco(o maledetto) che infligge crisi veleno e un 'altro status non si può bonificare???

eh no...t devi sorbire ttt quei brutti status(crisi,veleno,lentezza)
    A Real Gangsta

my life is your infern L'avatar di VincentVII

Predefinito

Ciao sn nuovo ma ho seguito molto le vostre chiaccherate.........cmq tornando a al gioco......ki mi sà dire dove il posto preciso dove trovare l'arma"baffo di drago"sull'altopiano di tchita(possibilmente il nome della zona)?grazie siete grandi!

FFGS STAFF L'avatar di Jack_the_Ripper

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cyan Garamonde Visualizza Messaggio
    cacchio!

quello è lo scudo insanguinato
    cmq no nn puoi evitare quegli status, nemmeno temporaneamente ( ho provato ad equipparlo e farmi esna e haste ma niente ( l'altro status è lentezza )
    cmq è molto utile, qnd vi stanno preparando un potente attacco fisico(x es. conto yiazmat qnt ti fa gli attacchi in serie da 12) lo equippate e poi lo togliete...
    Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
    The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

*spallucce* L'avatar di Naked

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VincentVII Visualizza Messaggio
    Ciao sn nuovo ma ho seguito molto le vostre chiaccherate.........cmq tornando a al gioco......ki mi sà dire dove il posto preciso dove trovare l'arma"baffo di drago"sull'altopiano di tchita(possibilmente il nome della zona)?grazie siete grandi!
    effettivamente nella guida mi ero dimenticato di metterlo
    si trova nelle colline nord di livil, in un forziere a sudovest. (ammesso che appaia e che tu abbia fortuna ).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

Junior Member

Predefinito Baffo di drago

io ho trovato addirittura 2 baffo di drago nella sommità del faro, in un passaggio segreto dietro una parete di una stanza!! andate lì e lo troverete facilmente!

ciao

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
    quello è lo scudo insanguinato
    cmq no nn puoi evitare quegli status, nemmeno temporaneamente ( ho provato ad equipparlo e farmi esna e haste ma niente ( l'altro status è lentezza )
    cmq è molto utile, qnd vi stanno preparando un potente attacco fisico(x es. conto yiazmat qnt ti fa gli attacchi in serie da 12) lo equippate e poi lo togliete...
    anche equipaggiando lo scudo maledetto yiazmat colpisce comunque, visto che possiede la simpaticissima opzione antidestrezza
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •