Pagina 59 di 258 PrimaPrima ... 949575859606169109159 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 2580
  1. #581

    Predefinito

    io ieri ne ho fatte 18 contro mateus
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

  2. #582

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
    dunque, per fare le grandarcane devi avere 10 arcane, un anima di samasa(Supranima, Nabudis) e 1 spiritolite(spiriti ed elementi)
    per l' anima suprema: 1 grandarcana, 2 polvere d'anima(Etem, miniere di henne) e 2 cerchi di ares(watanka, palude d nabreus)
    per il thamagane: 1 hirokane(smeraltus, palude d nabreus o sub-quest della pesca)2 acciai damaschi(Bune, centro del faro di ridorana) e 2 fiamme infernali(cerberus, foresta stregata)
    per il serpentarius: 1 lo puoi fare tu, 1 lo rubi a Zodiark e l' altro te lo dà montblanc quando hai 13 esper

    Se ho dimenticato qualcosa scusami^^
    Grazie!!ma per il serpentarius non posso vendere tre volte gli ingredienti e ottenere tre volte l offerta??io ho tipo 8 okki di srpente e 16 pelli di serpente...se ottengo anke 3 grand arcane e li vendo nn mi da 3 serpentarius??Questa girasole mi sta facendo faticare non poco....

  3. #583

    Predefinito

    mi sto allenando nella parte iniziale del terminal 7 nelle Gallerie di Barheim(ho preso 6 Nekrosys ) e so che c'è Zalera il Mortifero da qualche parte, vorrei sapere se con Vaan al 38 e tutti gli altri al livello 36 lo posso battere e ho quasi completato tutta la scacchiere superiore(quella con magie,abilità,tecniche,ecc)con tutti i personaggi... vi ringrazio in anticipo

  4. #584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
    allora la girasole la fai con: 3 serpentarius(4 pelle di serpente, 2 okki d serpente e 1 grandarcana), 3 thamagane(1 hirokane, 2 acciai damaschi e 2 fiamme infernali) e 3 anime supreme. l' offerta costa 600.000 guil
    la spada del toro è un pò più semplice da ottenere???vorrei anke quella...

  5. #585
    Staff Junior Member L'avatar di johnny
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucifero88 Visualizza Messaggio
    mi sto allenando nella parte iniziale del terminal 7 nelle Gallerie di Barheim(ho preso 6 Nekrosys ) e so che c'è Zalera il Mortifero da qualche parte, vorrei sapere se con Vaan al 38 e tutti gli altri al livello 36 lo posso battere e ho quasi completato tutta la scacchiere superiore(quella con magie,abilità,tecniche,ecc)con tutti i personaggi... vi ringrazio in anticipo
    Con il livello non 6 male, anche se potresti aver avuto Vaan almeno un3 livelli piu alti. Cmq per batterlo l'unica cosa da fare o almeno la migliore è di usare magie curative ( Energiga o Energira ) di alta efficacia contro Zalera, visto che è immune a tutti gli altri elementi, fuorchè l'elemento sacro. Hai solo 5 minuti di tempo per batterlo, ricordati!

  6. #586

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da johnny Visualizza Messaggio
    Con il livello non 6 male, anche se potresti aver avuto Vaan almeno un3 livelli piu alti. Cmq per batterlo l'unica cosa da fare o almeno la migliore è di usare magie curative ( Energiga o Energira ) di alta efficacia contro Zalera, visto che è immune a tutti gli altri elementi, fuorchè l'elemento sacro. Hai solo 5 minuti di tempo per batterlo, ricordati!
    ma quando seleziono una magia curativa Energira o Energida (o solo queste al momento) nn mi permette di selezionare un avversario, ma solo qualcuno del party come mai????

  7. #587
    Staff Junior Member L'avatar di johnny
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucifero88 Visualizza Messaggio
    ma quando seleziono una magia curativa Energira o Energida (o solo queste al momento) nn mi permette di selezionare un avversario, ma solo qualcuno del party come mai????
    Hai provato ad usare Reflex su tutta la squadra? Cosi facendo si riflette su Zalera.
    Ultima modifica di johnny; 08-04-2007 alle 13:23

  8. #588

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da johnny Visualizza Messaggio
    Hai provato ad usare Reflex su tutta la squadra? Cosi facendo si dovrebbero riflettere su Zalera.
    6 Arrivato al Porto di Balfonheim? Li dovresti trovare la magia Energiga che ti costa in Guil 11.700, ti consuma 68Mp e per sbloccare la licenza te ne richiede 50Lp.
    Devo ancora andare a Bur-omisace...mi sto allenando tanto xchè nn voglio avere problemi con i boss . Cmq reflex c'è l'ho provo utilizzando energida e speriamo bene . Sai quanti Hp a Zalera??e aiutato da qualche altro mostro??

  9. #589
    Staff Junior Member L'avatar di johnny
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucifero88 Visualizza Messaggio
    Devo ancora andare a Bur-omisace...mi sto allenando tanto xchè nn voglio avere problemi con i boss . Cmq reflex c'è l'ho provo utilizzando energida e speriamo bene . Sai quanti Hp a Zalera??e aiutato da qualche altro mostro??
    Dovrebbe aggirarsi attorno alle 73.000Hp

  10. #590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da johnny Visualizza Messaggio
    Dovrebbe aggirarsi attorno alle 73.000Hp
    ok grazie cmq a qualche amichetto che combatte insieme a lui?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •