Pagina 57 di 258 PrimaPrima ... 747555657585967107157 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 2580

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
    allora dopo aver completato 16 cacce se vai al bazar trovi la magia bolla, mentre se ne completi 20 sempre al bazar trovi la cintura bolla,
    Mi puoi dire come faccio ad ottenere girasole??so che è un' offerta...ma cosa devo vendere per ottenerlo??hogià qualche oggetto ma nn so dove trovare la maggior parte degli altri....
    ieri zodiark mi ha battuto...ho combattuto male...ma poi mi sono riscattato e ho anke ucciso deinoras...

Senior Member

Predefinito

allora la girasole la fai con: 3 serpentarius(4 pelle di serpente, 2 okki d serpente e 1 grandarcana), 3 thamagane(1 hirokane, 2 acciai damaschi e 2 fiamme infernali) e 3 anime supreme. l' offerta costa 600.000 guil

† Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay

Predefinito

Lockè ma quale è un buon livello per batterli tranquillamente ????

Io ho
    - Vaan 36
    - Balthier 30
    - Fran 27
    - Basch 30
    - Ashe 27
    - Penelo 25
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
    allora la girasole la fai con: 3 serpentarius(4 pelle di serpente, 2 okki d serpente e 1 grandarcana), 3 thamagane(1 hirokane, 2 acciai damaschi e 2 fiamme infernali) e 3 anime supreme. l' offerta costa 600.000 guil
    Grazie mille...io ho già le plli di serpente e gli occhi...ma gli altri non so come ottenerli??me lo potresti dire?grazie ancora!

Predefinito

Grazie mille...io ho già le plli di serpente e gli occhi...ma gli altri non so come ottenerli??me lo potresti dire?grazie ancora!mi puoi dire da quali serpenti ottengo le pelli?gli okki li ottengo nella foresta stregata...ma le pelli nn le trovo...è complicatissimo!!!!

Senior Member

Predefinito

@ gohan: ti consiglio di livellare un pò anke con altri personaggi, il liv di Vaan va bene ma gli altri sn un pò bassini

@squall14: le pelli di serpente le trovi solo dal serphuren della pianura di Giza, nella zona delle colline Toum( ce n'è 1 solo in tutta Giza, ma x fortuna le pelli sn abbastanza comuni da trovare, magari tenta anke di rubargliele)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
    @ gohan: ti consiglio di livellare un pò anke con altri personaggi, il liv di Vaan va bene ma gli altri sn un pò bassini

@squall14: le pelli di serpente le trovi solo dal serphuren della pianura di Giza, nella zona delle colline Toum( ce n'è 1 solo in tutta Giza, ma x fortuna le pelli sn abbastanza comuni da trovare, magari tenta anke di rubargliele)
    ok....ma x tutti gli altri oggetti ke mi hai elencato??come faccio ad ottenerli???

Senior Member

Predefinito

dunque, per fare le grandarcane devi avere 10 arcane, un anima di samasa(Supranima, Nabudis) e 1 spiritolite(spiriti ed elementi)
    per l' anima suprema: 1 grandarcana, 2 polvere d'anima(Etem, miniere di henne) e 2 cerchi di ares(watanka, palude d nabreus)
    per il thamagane: 1 hirokane(smeraltus, palude d nabreus o sub-quest della pesca)2 acciai damaschi(Bune, centro del faro di ridorana) e 2 fiamme infernali(cerberus, foresta stregata)
    per il serpentarius: 1 lo puoi fare tu, 1 lo rubi a Zodiark e l' altro te lo dà montblanc quando hai 13 esper

Se ho dimenticato qualcosa scusami^^
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

Senior Member L'avatar di paraidy

Predefinito

uhuh solo ora ho letto che state facendo la Girasole, tanti auguri, ci ho messo una giornata intera per farmi tutti gli ingredienti, e vi do un consiglio, non provate a farne 2 perchè io ho fatto la pazzia ma la seconda non me l'ha data, son rimasto con 3 serpentarius, 4 anima suprema e 3 tamahagane nell'inventario e non me ne facevo nulla :P

Senior Member L'avatar di gioo

Predefinito

dove si trova berit,il super ricercato??
    "You can do anything you set your mind to, man"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •