Pagina 67 di 258 PrimaPrima ... 1757656667686977117167 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 2580

Predefinito

Ho affrontato sia la mousse bianca che Orthros uno di seguito all'altro e per miracolo sono riuscito a ucciderli entrambi, infatti solo Vaan è sopravvisuto allo sterminio....che botta di c... . Cmq sono riuscito a vincere xchè ho evocato contro la mousse bianca l'iritato e contro Orthros Belias, quindi posso affermare che ha qualcosa servono gli esper .

Volevo sapere a che cosa serve "frammento inpolverito" che mi ha dato Samar,il commitente di Orthros...thx

Senior Member

Predefinito

serve per una sub-quest per pigliare l' esper Chaos
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

Oinin L'avatar di BossCava

Predefinito

Nel senso che volevo sapere se sapevate qualche combinazione per poter comprare delle armi dalle offerte...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
    devi continuare con la catena, spesso quei watanka sono rompipalle col bottino,è capace che quando arrivi ad un numero oltre i 100 della catena te li dia tutti di colpo, così almeno è successo a me, dopo uno strazio enorme me li ha dati tutti all'improvviso, per la girasole bisogna sudare parecchio ma ne vale la pena.

io ne ho preso uno alle miniere di Henne ed uno nell'altopiano di Cerobi, zona "distesa del crocevia", fai così, salva nel salvocristallo che sta proprio sotto questa zona perchè per averlo devi equipaggiare il bracciale di diamanti e non è sicuro al 100% che te lo dia, quindi se non te lo da ricarica e riprova, il forziere è quello che sta dietro la roccia in alto, mi spiego un po meglio, arrivi alla distesa del crocevia partendo dal salvocristallo, giri un po a destra e vai in alto, c'è una roccia (la più grande della zona destra) e dietro appare quasi sempre un forziere, quel forziere col bracciale di diamanti equipaggiato può darti il fiocco, (10% di possibilità se è oggetto)
    oggi ho preso un pò di ingredienti...mi mancano 6 acciai damaschi,3 anime di samasa e 3 polveri d anima...secondo te ci metto ancora molto???adesso sono a una catena di 78 cerberus per le fiamme infernali....

Senior Member

Predefinito

per le fiamme devi penare un bel pò, ho fatto una catena da 400 per averne 4

Senior Member L'avatar di paraidy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Squall 14 Visualizza Messaggio
    oggi ho preso un pò di ingredienti...mi mancano 6 acciai damaschi,3 anime di samasa e 3 polveri d anima...secondo te ci metto ancora molto???adesso sono a una catena di 78 cerberus per le fiamme infernali....
    Forza e coraggio, ti serve un bell'incoraggiamento perchè ora viene il bello, o meglio il brutto :P io per ottenere le anime di samasa ho dovuto attraversare tutta Nabudis 7 o 8 volte perchè il supranima esce 6 volte in tutto per ogni attraversata e non puoi fare catene perchè esce:

1 volta dopo aver ammazzato 20 nemici
    2 volta dopo aver ammazzato 15 nemici
    3 volta dopo aver ammazzato 10 nemici
    4 volta dopo aver ammazzato 5 nemici
    5 volta dopo aver ammazzato 3 nemici
    6 volta dopo aver ammazzato 1 nemico

dopo averlo ucciso per la sesta volta occhio che ti compare Helvineck 90.000 HP

† Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay

Predefinito

Ma cosa è Nabudis ???

Cio è una città,un porto,una miniera cos'è ???
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Senior Member L'avatar di paraidy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Ma cosa è Nabudis ???

Cio è una città,un porto,una miniera cos'è ???
    "Nabudis la città morta" è un insieme di rovine, un tempo era una città :P

Senior Member

Predefinito

la città dopo salika, quella distrutta all' inizio del gioco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
    Forza e coraggio, ti serve un bell'incoraggiamento perchè ora viene il bello, o meglio il brutto :P io per ottenere le anime di samasa ho dovuto attraversare tutta Nabudis 7 o 8 volte perchè il supranima esce 6 volte in tutto per ogni attraversata e non puoi fare catene perchè esce:

1 volta dopo aver ammazzato 20 nemici
    2 volta dopo aver ammazzato 15 nemici
    3 volta dopo aver ammazzato 10 nemici
    4 volta dopo aver ammazzato 5 nemici
    5 volta dopo aver ammazzato 3 nemici
    6 volta dopo aver ammazzato 1 nemico

dopo averlo ucciso per la sesta volta occhio che ti compare Helvineck 90.000 HP
    e le anime sono dificili da ottenere???devi solo avere c... giusto??oppure le puoi rubare???e questo helvineck...come lo batto senza problemi...conta che ho vaan 99 bash 83 e gli altri 80 con save the queen,excalibur,masamune e maschere nere
    Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •