ma prego! ^______^ ma poi gia te l ho detto di ke ti meravigli
Come on visit your good friend Sweeney
bene, sono contenta che vi piaccia il nuovo tema, io adoro vedere nuove trasformazioni! XD
Volevo dirvi che i giudizi finali saranno messi in prima pagina domani, quando si farà la media tra tutti i voti della giuria poplare. Il risultato ottenuto verrà diviso per due e sommato alla media dei voti dei giudici.
Esempio: il fanarter X ha una media del 8 con i voti della giuria e una media del 10 con i voti della giuria popolare. Il suo voto finale sarà 13! è chiaro? ^^
ps: sbk, se vuoi fare un disegno in stile realistico non ho nulla in cotrario!![]()
oddio ke temasara' dura...almeno ci provero
![]()
è possibile ancora partecipare?
Un nuovo ciao (finalmente!) a tutti!!!!
Chiedo scusa per non essermi fatta sentire per una settimana ma il mio computer si era guastato e solo ora posso nuovamente usufruirne!!!
Ho dato un'occhiata molto veloce alle opere che avete postato e sono rimasta a dir poco senza parole!Complimenti vivissimi a tutti!!! In confronto a voi mi sento una vera dilettante, povera me
!!!
Tra breve posterò i miei voti sul tema della Pasqua, ma sono già impaziente di vedere i disegni della seconda manche!!!
Se Gohanina inoltre lo vorrà, non si sa mai che io mantenga il mio ruolo anche nella prossima, altrimenti continuerò a sostenere questo topic come giuria popolare!!!![]()
Un in bocca al lupo a tutti!
.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
io invece x questo tema ho scelto un personaggio a me molto caro....la mia vidy!!!!^_____^
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
cavoli ma è bellissimo!!!!!!!!!6 troppo brava!!!!
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."