credo di aver capito il disegno di una trasformazione...ma nn riesco a trovarla...............
credo di aver capito il disegno di una trasformazione...ma nn riesco a trovarla...............
PV mi fa sempre commuovere!![]()
Ecco il secondo tema ghonnen
TEMA 2
Dovete disegnare un personaggio di Dragon Ball ad una trasformazione che non ha mai raggiunto. Questo non vale solo per i saiyan, se volete disegnare un terrestre ssj siete liberissimi, non pongo limiti all’assurdità!
Non è necessario che la trasformazione sia tipica della razza saiyan, ma deve mutare in modo più o meno radicale il personaggio. Beh, buon lavoro allora!![]()
quande il giorno di scadenza?...........
CLASSIFICA UFFICIALE DELLA PRIMA MANCHE:
Mithrilsayan-90: 13,5
BK-81: 13,5
*Videl90*: 13
Super Baby Katy: 12,5
calel il kriptoniano: 7,5
Videl92: 0
Vege_hc: 0
Vegeth89: 0
Gianluca: 0
GT!: 0
Trunks: 0
Ghonnen ssj5: 0
ecco i miei voti:
calel:5
videl90:8,5
sbk:8.5
bk-81:9
mithrilsayan90: 9.5
non vedo l'ora di vedere i nuovi capolavori^^
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
E' solo la verità Gohanina!!![]()
(P.S. Guarda, adesso ho cambiato la scritta sotto il mio avatar, visto che mi hai riconfermata! : Profondo Viola_ il Giudice *°*°*_ ehehe!)
Complimenti allora a Mithrilsayan90 che si posiziona prima in classifica!!!
Ma bravissimi tutti quanti!
.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
oddio sono terzaaa! XD graaazie!Spero di riuscire a finire questo nuovo disegno entro domani perchè poi vado in gita... Cmq sono a buon punto! ^_____^
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
mi vorrei iscrivere!!