ma perche nn li mettete in prima prima che se perdono...un piccolo consiglio...cmq i disegni sono tutti veramente stupendi, mithril mi paice moltissimo![]()
ma perche nn li mettete in prima prima che se perdono...un piccolo consiglio...cmq i disegni sono tutti veramente stupendi, mithril mi paice moltissimo![]()
grazie ragazziMa anche BK'81 non scherza, troppo lolloso! Siete tutti bravissimi
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Wow!! Sono tutti stupendi!
Siete davvero bravissimi ragazzi!!!
18&Krillin Nothing Is Impossible! Where Do I Belong?
*Jinzoningen Juunanagou & Juuhachigou*
Sono spiacente ma a causa di molti impegni che ho avuto durante la settimana non ho potuto comletare il disegno.
Parteciperò alla prossima.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Salve a tutti! Ho appena finito i giudizi dei disegni, che verranno postati alle 14:00 alla chiusura della prima manche!
Ci saranno 2 voti: uno al disegno e l'altro alla colorazione. Il puntaggio finale sarà dato dalla media di questi due giudizi!
Il secondo tema verrà assegnato alle 15:00, per permettere eventuali chiarimenti a proposito dei giudizi, che comunque NON CAMBIERANNO!
Invito gli altri giudici a postare i loro voti e commenti entro oggi!
Okey! Grazie Gohanina non vedo l'ora!
Complimentoni anche alle altre *_____________* veramente ma veramente stupendi *____*