questi disegni sono meravigliosi... videl90 ma il tuo completo non l'hai ancora postato?
questi disegni sono meravigliosi... videl90 ma il tuo completo non l'hai ancora postato?
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
lo faccio ora.. ho dato una sistematima ai colori.. forse sembra uguale, così metto prima la versione che ho postato giorni fa e poi quella che credo definitiva (non si sa mai!)
![]()
Ultima modifica di *Videl90*; 24-03-2007 alle 18:02
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
ma è fantastico mithril! O.O Secondo me è il migliore che hai postato fino ad ora!Ma lo sai che sembrano vere quelle uova? Mi hai fatto venire fame!
Sono proprio quelli della Kinder che mi regalano sempre a pasqua i miei nonni!
![]()
![]()
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
sono tutti davvero magnifici!!!
io nn so se riuscirò a terminare il mio.....durante la settimana nn ho avuto un attimo libero.....va bé al massimo questo turno nn lo faccio e parto dal prox^^
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
signori e signore, la nuova KabuOriginariamente Scritto da il disegno di Mariella
![]()
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
O.O
sono rimasto a guardare il monitor per un quarto d'ora cin la bava alla bocca... stupendo davvero mithril!
sei bravissima! ma quanto ci metti a colorare con photoshop?
belli anche gli altri, quello di videl mi piace un sacco!
edit: ho visto ora quelli di sbk e BK81... troppo forti!
complimenti a tutti, davvero.... purtroppo non ho fatto in tempo a fare il mio di disegno...troppi impegni (per lo più scolastici)... vabbè sarà per la prossima volta ^^
Ultima modifica di Zack Fair; 24-03-2007 alle 18:04
devo dire che la gara è veramente bella!!!tra sbk,videl90,bk-81 e mithril è veramente una bella sfida...e manca ancora quello d GT!!!!