Pagina 25 di 258 PrimaPrima ... 1523242526273575125 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 2580
    *spallucce* L'avatar di Naked

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
    allora sopra vedi triangolo per vaan, quadrato per il secondo del gruppo e X per il terzo
    premi R2 solo quando sono tutti e 3 in grigetto, sinchè solo uno è attivo premi quello e non premere R2, poi ogni tanto a fianco alla X, quadrato e triangolo esce la scritta "Bonus mystie" quando appare quello premilo e ti ricarica tutti gli MP di quel personaggio e quindi riesci ad allungare la combo così, non è molto difficile capito il meccanismo.
    oggi ci sono riuscito. sai quale era il problema? avevo pochissime apoteosi, quindi nn potevo fare tante combo adesso ne ho fatte 9 e ho levato la botta di 8900 cmq è meglio farle alla fine, come colpo di grazia, altrimenti fare lo scontro senza mp è un suicidio.

Citazione Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
    raga ,ho fran,vaan ,balthier e basch al livello 24 mentre penelo,ashe al 23 ,secondo voi se vado alle caverne di zertinan per provare ha prendere adramellech l'irato che è al livello 39 ce la faccio usando le apoteosi????????
    probabilmente crepi io l'ho sconfitto oggi con i miei 3 pg a lv 37 e l'ho menato usando solo bio, così uccidevo anche quegli odiosi zombie che sbucano sempre.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

Senior Member

Predefinito

Domanda::: Che livello devo raggiunger x superare il TEMPIO DI MIRIAM???
    E quale è il migliore modo x sviluppare i personaggi???

GRAZIE A CHI MI AIUTA

Senior Member L'avatar di gioo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
    Re piros ricordo che non ho avuto problemi e non ho adottato una particolare strategia, un'apoteosi e forse qualche colpo normale, però avevo un livello attorno ai 50, ricordo che avevo più o meno quel livello quando sono andato a Nabudis,
    Per quanto riguarda le caverne di Zertinan si puoi evitarli in fuga, però ci arrivi con alcuni personaggi KO e poco prima di entrare da adrammelech devi fermarti a resuscitarli e curarli, quindi dovresti passeggiare in quel piccolo posto e recuperare MP prima di entrare da adrammelech, se gli fai l'apoteosi devi avere tutte 3 le barre cariche.
    ma io sono a livello 30 circa...e poi che strategia (o magari equipaggiamento) consigli?
    "You can do anything you set your mind to, man"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio

GRAZIE A CHI MI AIUTA
    come gia detto il 27 va bene...il miglior modo è svilupparli come vuoi.Se vuoi gente veloce,spendi punti licenza su armature leggere.Se vuoi magari gente resistente(ma piu lenta)spendi punti nelle armature pesanti.Ripeto,falli come meglio credi e come meglio vuoi,secondo gusti particolari.Certo,bash è meglio farlo un guerriero e magari ashe maga,ma scegli tu...

Predefinito

GRAZIE A CHI MI AIUTA
    30 basta e avanza

Senior Member

Predefinito

X cio che riguarda lo sviluppo....Io ero abituato a FFX che era molto piu semplice...
    Qui mi sa ho commesso un grave errore poichè ho sviluppato tutti i personaggi allo stesso modo...Sanno tutti usare la magia e tutti hanno attacchi fisici molto potenti....

SCUSATE UN ALTRA COSA.....NON SAPEVO DELLE ARMATURE LEGGERE E PESANTI...QUALI SAREBBERO QUELLE LEGGERE??? E QUELLE PESANTI???

Predefinito

X cio che riguarda lo sviluppo....Io ero abituato a FFX che era molto piu semplice...
    Qui mi sa ho commesso un grave errore poichè ho sviluppato tutti i personaggi allo stesso modo...Sanno tutti usare la magia e tutti hanno attacchi fisici molto potenti....

SCUSATE UN ALTRA COSA.....NON SAPEVO DELLE ARMATURE LEGGERE E PESANTI...QUALI SAREBBERO QUELLE LEGGERE??? E QUELLE PESANTI???
    mmm,forse hai sbagliato.Come dice il manuale,è meglio avere sei personagi UNICI che 6 bilanciati nelle caratteristiche.Un'altra cosa:le armature pesanti e leggere esistono eccome;ci si accorge facilmente nella scacchiera...Curiosità:che armi usi(tipologia) e che personaggi usi?

Senior Member

Predefinito

Io uso tutti i personaggi...Ashe Vaan Fran è una squadra l' altra Bash Penelo Balthier...

Armi: Osafune ( Bash ) Poi una spada Lunghamos( non mi ricordo di preciso cmq Vanna ha forza 47 ) Arco elfico (Ashe e Penelo )Flail ( Balthier ) Ascia larga ( Fran )

Predefinito

Io li ho tutti uguali e sono campato perfettamente fino ad ora. Hanno tutti lo stesso equipaggiamento, stesse abilità, etc...

Predefinito

cmq ho sentito che il re piros nn è obbligatorio...è vero?potrei anche nn affrontarlo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •