Citazione Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
Ho un problema:trovo grandi difficoltà con i nemici della costa phon e della pianura dopo(nn ricordo il nome)Che devo fare?con che livello dovrei affrontarle?e poi quei piccoli boss nel palazzo di sochen...come si sconfiggono?
Pianura di Tchita? quando sono arrivato li non ho avuto particolari problemi, però ero già tra i 60 ed i 70 come livello, non ci vogliono particolari strategie, semplicemente picchiarli, al massimo lanciagli dispel se hanno protect o cose simili, se vedi che non reggi allenati ancora un po, anche se l'ho detto una marea di volte continuo a ripetere, man mano che avanza nel gioco se proseguiamo troppo velocemente con la storia e non ci fermiamo ogni tanto a salir di livello ci ritroviamo sempre più sotto, e non capiamo come battere alcuni nemici, in realtà ripeto bisogna semplicemente pestarli a sangue con la spada, ma col giusto livello le strategie si devono fare con alcuni boss o esper che ci spiazzano con protezioni particolari o ci lanciano degli status negativi fastidiosi