grazie cmq avevo già trovato...secondo voi tutti al liv 40 tranne Vaan al 43 è poco? dopo il tempio?
grazie cmq avevo già trovato...secondo voi tutti al liv 40 tranne Vaan al 43 è poco? dopo il tempio?
Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
No è una buona media, l'importante è tenerla alta e continuare sempre ad allenarsi man mano che si avanza, e non continuare la storia smettendo di combattere, cmq 43 dopo e tutti gli altri 40 subito dopo il tempio di miriam è abbastanza buono, fai ancora una decina di livelli e poi dai una bella batosta a Zeromus![]()
3 domande:
-del bottino posso vendere tutto o poi magari qualcosa serve? io in genere tengo gli oggetti che rubo ai boss o quelli che mi danno come compenso per la caccia.
-spiegatemi l'arcano motivo per cui all'inizio ai boss gliene levo 1000 a colpo e poi verso la fine 100 (è un esempio, ma in genere è sempre così, all'inizio assai, poi pochissimi)
-come ***** funzionano le apoteosi??? a volte ne levo 300, a volte 3000 (stessa identica apoteosi, senza premere tasti). se premo i tasti e faccio più colpi me ne leva sempre uno schifo.
cmq ho finito il tempio di miriam a lv 30 con 3 pg. gli altri son pacchi. e mi sto dando da fare con la caccia, anche se li trovo particolarmente ostici i nemici. ma meglio così(ho sconfitto guiltarta soffrendo parecchio
).
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sono a sud della foresta stregata chi mi sa dire come si apre la porta dello stregone
Ultima modifica di malex; 17-03-2007 alle 18:45
raga ciao!! ho difficoltà a battere il giudice a bur-omisace...come faccio?sono a liv. 30 circa.Va bene?
"You can do anything you set your mind to, man"
fatto.cosa posso fare ora prima di andare ad archades?devo allenarli?
"You can do anything you set your mind to, man"
@Naked
del bottino dei mostri normali puoi vendere quasi tutto, ma basta che fai un po caso a quali oggetti ti da più spesso, vendi solo quelli che ti da sempre, per l'energia accertati che non sollevi qualche barriera il mostro, cmq è normale con l'apoteosi che una volta ne levi 1000 ed un'altra 200, in realtà l'apoteosi è utile solo se fai una buona combinazione di una decina di combo altrimenti non ha una grande utilità, cmq ti consiglio di potenziarti ancora un po, fra un po non saranno così facili i mostri.
@malex
devi cercare un santuario in cui ti fa esaminare al centro, poi uscire dal santuario dal lato in cui vedi l'illusione ottica, passi al santuario successivo e così via, quando li hai fatti tutti sia della prima area che della seconda ti avvicini alla porta dello stregone, invochi Belias e fai aprire la porta al personaggio che l'ha evocato
ok, ma non capisco come si fanno le combo delle apoteosi. cioè se premo r2 a volte posso premere un tasto (triangolo per vaan, quadrato per ashe, etc... ad esempio) e fare un'altra combo. il punto è: il danno non cambia; non riesco a fare più di 3 combo. come caz fai a farne 10?
cmq per i boss nn si castano nessuna barriera, ma gliene levo lo stesso di meno e loro invece attacca a raffica (ma non si castano haste). mi sa che è il gioco fatto apposta così. fico!!
cmq fino ad ora sono sempre campato tenendo gli mp per curare e mi pare la cosa più sensata.
adasso ho sconfitto trickster, il chocobo bianco e sono a lv 36 (il chocobo è stato difficile azz!! ho letto poi che era di lv 44!!!)
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
allora sopra vedi triangolo per vaan, quadrato per il secondo del gruppo e X per il terzo
premi R2 solo quando sono tutti e 3 in grigetto, sinchè solo uno è attivo premi quello e non premere R2, poi ogni tanto a fianco alla X, quadrato e triangolo esce la scritta "Bonus mystie" quando appare quello premilo e ti ricarica tutti gli MP di quel personaggio e quindi riesci ad allungare la combo così, non è molto difficile capito il meccanismo. Un consiglio invece per tutti quelli che pensano di prendere la zodiac spear (alabarda eccelsa) alle miniere di Henne parte segreta, vi consiglio di non puntare a questo metodo, se avete aperto un forziere dei 4 ma non siete avanzati troppo ricaricate un salvataggio e non apriteli in modo da prenderla a colpo sicuro a Nabudis, perchè ho provato sulla mia pelle che è più facile vincere la lotteria piùttosto che ci dia l'alabarda eccelsa alle miniere di Henne, ho provato per ore sia prima che dopo aver battuto Zodiark, ma niente, fortuna mia che ho saputo per tempo dei forzieri e l'ho presa a Nabudis.
ma siete sicuri che queste armi leggendarie
le migliori non si possano comprare alla fine del gioco?