Pagina 23 di 53 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 525

Discussione: About the new AMVs

Senior Member L'avatar di Rage

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Il music video è davvero molto bello e vorrei segnalarlo a Veggie per la pubblicazione.
    grazie a me va bene!

Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Rage mi spieghi perchè hai cancellato il post? O_O

ti ricordi quel topic che ho fatto su Premiere? ecco il perchè mi ero accorto troppo tardi che me l' aveva salvato schifosamente, anzi, se devo essere sincero l' avevo anche controllato ma forse ero troppo stanco e non mi sono accorto degli errori.. cmq già che ci sono riposto la versione corretta, la stessa che è linkata nell' altro topic!
    video
    Veggie se me lo dovessi pubblicare lo puoi rinominare così?
    The Legendary Super Saiyan (4-02-07).avi

saiyan member L'avatar di legend saiyan

Predefinito

si, bellissimo video rage, anche se dura solamente 2 min.
    segui molto bene la musica, francesca ha scelto bene...
    una sola domanda , qualcuno puo postare il link da dove si scarica adobe premiere , xke la mia demo è scaduta, grazie
    haaaa!! :wall: http://img53.imageshack.us/img53/232...cewince7te.jpg
    he he... :ssj:
    http://img53.imageshack.us/img53/2766/scmv60wd.jpg
    i'm majin vegeta!!!! :burn: :burn: :burn:

Predefinito

grazie, per il tempo purtroppo la canzone è quella che è ^^
    cmq se ti è scaduta la trial o lo compri o lo scarichi da Emule, però è illegale

Predefinito

ok grazie e scusate x l'ot
    p.s. aspetto notizie del mio video

Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    grazie a me va bene!

ti ricordi quel topic che ho fatto su Premiere? ecco il perchè mi ero accorto troppo tardi che me l' aveva salvato schifosamente, anzi, se devo essere sincero l' avevo anche controllato ma forse ero troppo stanco e non mi sono accorto degli errori.. cmq già che ci sono riposto la versione corretta, la stessa che è linkata nell' altro topic!
    video
    Veggie se me lo dovessi pubblicare lo puoi rinominare così?
    The Legendary Super Saiyan (4-02-07).avi
    Il video andrebbe bene per essere pubblicato (complimenti visto che è il tuo primo video sei riuscito ad avere davvero un buon risultato!) ma è troppo grande (il peso del file) per essere pubblicato.....è solo 2 minuti e pesa oltre 56 MB!!!!!!
    Quindi, si dovrebbe chiedere a qualche esperto (Chibi Goku per esempio, se ha il tempo e la possibilità ovviamente) di ridurne la risoluzione cercando di salvaguardarne la qualità.
    Eppoi...non potresti toglierci quel "My first AMV"? che ce lo hai messo a fare nel video?
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da legend saiyan Visualizza Messaggio
    p.s. aspetto notizie del mio video
    Se vai una pagina indietro leggerai che ho scritto questo:

Citazione Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
    Ragazzi, mi sa che forse non mi sono spiegata bene all'inizio di questo thread!
    Avrei voluto che qui fossero postati solo ed esclusivamente dei music videos di un certo livello e nel pensare a questo avevo ritenuto che voi foste abbastanza critici con voi stessi da capire da soli quando, dopo aver fatto molta pratica, finalmente avevate ottenuto il risultato che io intendevo
    Invece molti di voi pretendono di avere ottenuto un capolavoro già al primo mv che fanno... mi trovo a dover vedere e rivedere (eppure avevo detto che non voglio rifacimenti e o aggiustamenti) dei music videos che hanno sempre lo stesso tipo di "carenze" per non parlare di quante volte ho detto che non si devono vedere i "quadrettoni", che non ci deve essere il logo DivX...
    Soprattutto vorrei vedere dei music videos che si facessero notare per qualcosa in particolare... dei music videos che possano farti pensare di rivederlo volentieri una seconda volta...

Siccome di tempo ne ho poco e, sinceramente, il fatto che ultimamente su questo topic non vedo i music videos che pensavo ci fossero mi scoraggia dal scaricarne altri, chiedo cortesemente a Francesca di indicarmi se fra quelli che sono stati postati ce n'è qualcuno che dovrei vedere perché potrebbe essere il video giusto da pubblicare...
    Grazie ^_^

Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku

Predefinito

Chibi Goku per esempio, se ha il tempo e la possibilità ovviamente
    Ho sempre tempo e possibilità.
    Appena torno a casa questo pomeriggio vedo che si riesce a fare con il filmato postato.

Predefinito

Il video andrebbe bene per essere pubblicato (complimenti visto che è il tuo primo video sei riuscito ad avere davvero un buon risultato!) ma è troppo grande (il peso del file) per essere pubblicato.....è solo 2 minuti e pesa oltre 56 MB!!!!!!
    Quindi, si dovrebbe chiedere a qualche esperto (Chibi Goku per esempio, se ha il tempo e la possibilità ovviamente) di ridurne la risoluzione cercando di salvaguardarne la qualità.
    Eppoi...non potresti toglierci quel "My first AMV"? che ce lo hai messo a fare nel video?
    infatti non so neanch' io perchè occupa così tanto, alla fine l' ho compresso nello stesso modo in cui lo comprimono tutti più o meno, bo
    riguardo la scritta "my first AMV", l' ho messa perchè in quel momento nell' audio preso dalla puntata di db esplodeva qualcosa, e se non l' avessi accompagnato con qualcosa nel video avrebbe un pò "stonato", e poi visto che ho voglia di fare altri AMV era un modo per classificarli cronologicamente.
    Cmq Veggie grazie dei complimenti e grazie anche a te Chibi Goku, e se proprio non riesci a comprimerlo ulteriormente,quella scritta la levo, anche se non so quanto possa influenzare

Predefinito

Se vai una pagina indietro leggerai che ho scritto questo:
    ehm , veramente ne ho postato uno nuovo molto più bello veggie,
    quello era un errore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da legend saiyan Visualizza Messaggio
    ehm , veramente ne ho postato uno nuovo molto più bello veggie,
    quello era un errore
    veramente ho scritto:

Citazione Originariamente Scritto da Veggie
    Siccome di tempo ne ho poco e, sinceramente, il fatto che ultimamente su questo topic non vedo i music videos che pensavo ci fossero mi scoraggia dal scaricarne altri, chiedo cortesemente a Francesca di indicarmi se fra quelli che sono stati postati ce n'è qualcuno che dovrei vedere perché potrebbe essere il video giusto da pubblicare...
    Citazione Originariamente Scritto da Veggie
    Grazie ^_^

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •