Ragazzi, mi sa che forse non mi sono spiegata bene all'inizio di questo thread!
Avrei voluto che qui fossero postati solo ed esclusivamente dei music videos di un certo livello e nel pensare a questo avevo ritenuto che voi foste abbastanza critici con voi stessi da capire da soli quando, dopo aver fatto molta pratica, finalmente avevate ottenuto il risultato che io intendevo
Invece molti di voi pretendono di avere ottenuto un capolavoro già al primo mv che fanno... mi trovo a dover vedere e rivedere (eppure avevo detto che non voglio rifacimenti e o aggiustamenti) dei music videos che hanno sempre lo stesso tipo di "carenze" per non parlare di quante volte ho detto che non si devono vedere i "quadrettoni", che non ci deve essere il logo DivX...
Soprattutto vorrei vedere dei music videos che si facessero notare per qualcosa in particolare... dei music videos che possano farti pensare di rivederlo volentieri una seconda volta...

Siccome di tempo ne ho poco e, sinceramente, il fatto che ultimamente su questo topic non vedo i music videos che pensavo ci fossero mi scoraggia dal scaricarne altri, chiedo cortesemente a Francesca di indicarmi se fra quelli che sono stati postati ce n'è qualcuno che dovrei vedere perché potrebbe essere il video giusto da pubblicare...
Grazie ^_^