Io non credo ne nel Cristo figlio di Dio ne che fosse un ibrido alieno...
Credo che Cristo fosse solo un uomo....
Io non credo ne nel Cristo figlio di Dio ne che fosse un ibrido alieno...
Credo che Cristo fosse solo un uomo....
Si io lo detto...qualche alieno ha giocato a fare Dio con noi come nel caso dei sumeri ecc. ma non il MIO DIO....non sò se è chiaro il concetto
certo ke xò è una vera tristezza, non trovate? nostradamus diceva ke nel 2012 (se nn sbaglio xò nn lo dice in maniera esplicita) tutti i popoli della terra (ke parli pure dei rettiliani?) si riuniranno x portare la pace nel mondo... nn so qnt si possa collegare alla guerra intergalattica di cui stiamo parlando...
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
A me non frega niente se si credono Dei se scoppia una guerra li combatteremmo,vinceremmo o moriremmo combattendo !!!!!!!!!!!
Penso non ci sia nessuno disposto veramente a crederci tanto da condizionare a ciò la propria vita (GAS??)
Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen