Ma forse loro NON vogliono distruggerci ???? (Gli Ijjholim)
Vogliono renderci schivi....
Mentre i Rettiliani vogliono battere gli Ijjholim e poi conquistare il mondo...
Ma forse loro NON vogliono distruggerci ???? (Gli Ijjholim)
Vogliono renderci schivi....
Mentre i Rettiliani vogliono battere gli Ijjholim e poi conquistare il mondo...
Se volessero renderci schiavi lo avrebbero già fatto...per i rettiliani..loro vivono sotto terra che gli frega della superficie?non se nè fanno niente!
Ci vorrebbe Great Saiyaman a questo punto!
A parte gli scherzi... Se vogliono davvero impadronirsi del pianeta, allora mettiamocela tutta e distruggiamolo definitivamente.
Adesso vado ad aprire il lavandino, buttare qualche cartaccia per strada e usare bombolette illegali che distruggono il buco nell'ozono, per esempio..
Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Per i Rettilani è una questione di orgoglio....vogliono la terra non ammettono di essere sottomessi....
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
Vorrà dire che a estate 2012 mi deciderò a prendere i voti di sacerdozio
Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Bha raga mi sembra un cosa assurda..in ogni caso è bene che sappiano che in pianeta e nostro siamo pure disposti ad auto distruggerlo pur di mandarlo nelle mani qualche alieno...
Vorrà dire che a estate 2012 mi deciderò a comprare armi !!!!!!!!!!!
ankio la penso come te ma se ci rifletti molte antiche religioni venerano dei "caduti dal cielo", pensa ai sumeri...e se anke la nostra religione fosse legata agli alieni? ankio la ritengo una teoria troppo blasfemica, quasi una bestemmia come dici te... xò si spiegherebbero molti misteri della fede... anke se nn credo molto in qsta teoria x principio...
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
Se succederà qualcosa io combatterò fino alla morte !!!!!!!!