Grazie mille comunque il mio comple è il 10/12![]()
Grazie mille comunque il mio comple è il 10/12![]()
The power is nothing without control :ssj:
sapete a cosa serve il potara miracolo?
é appunto a cosa serve ?Originariamente Scritto da Dragonflatxx
MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
Tutti trucchi e soluzioni
ragaazi ho scoperto una cosa sensazionale, ma vi lascerò il gusto della sorpresa, v dirò solo il modo x aarivare alla suddetta sorpresa:
invocando 10 volte shenron e 3 volte porunga e invocando nuovamente shenron nello scenario finale si avrà accesso a...
SORPRESA!
accesso a cosa??????dai dimmelo ke non ho voglia di evocarlo 10 e 3 volte....
Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
Pissio bisogna dirlo ben!!!
Scusate, avrei due domande, come è che si ottiene Goku Bambino e gli oggetti per creare Nonno Gohan?
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
oh ma siete proprio duri allora....!!!questo gioco si finisce in una settimana se lo fai con calma....io l'ho finito in poco tempo ed è semplicissimo...la storia è fatta abbastamza bene ma quando hai tutti i personaggi non c'è più niente da fare e lo inscatoli da qualche parte xkè non sai più cosa farci....MI HA DELUSO....
Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
Pissio bisogna dirlo ben!!!
beh se nn sbaglio poco fa voi dicevate tutti ke v pareva un gioco molto longevo...
ebeene io dopo ke ho completato la storia al 100% mi son messo a far tutte le torri d karin e a cercare sfere su sfere x ottenere tuti gli oggetti della collezione, ora ke è davvero finito credo ke passero a budokai 3, visto ke lo avevo preso prima d budokai tenkaichi 2 ma subito abbandonato all'uscita d qwest'ultimo.
cmq ragazzi nn datemi del coglione, ma il livello nn ha limite, se no come spieghereste voi yamcha a lv 228?