ma lo avete in giapponese?????????????
ma lo avete in giapponese?????????????
non si tratta di finire il gioco in dieci ore,ma si tratta del gusto di vincere cioè l'avversario sta li a prenderle basta inseguirlo e le becca.che gusto c'è?budokai 3 era praticamente impossibile ai livelli piu alti e tale doveva essere pure questo...e anche la grafica mi lascvia un po perplesso,mi aspettavo meglio...
se qualcuno lo vuole glielo vendo a 45 euro...
In questo nuovo Dragon ball ci si puo trasformare durante l'incontro??????
ciao vi scrivo qualche fusione potara per prendere 5 scimmioni...l'ho scoperto provando a fondere qualche oggetto...
scimmione nappa= nappa + sfera di potenza
scimmione radish= radish + sfera di potenza
scimmione vegeta= vegeta + sfera di potenza
scimmione bardack= bardack + sfera di potenza
scimmione turles= turles + sfera di potenza
Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
Pissio bisogna dirlo ben!!!
sinceramente in fatto di combattimento mi aspettavo molto meglio basta che premi quadrzato all impazzata poi traingolo 3-4 volte per spedirlo via e allora raffiche di kameamea è una ca****a
SE TI PIACE LA GNOCCA VAI QUI :rotfl: http://www.magnaromagna.it/scherzi/hot3.html
magari vi sembra una domanda stupida....io ho i potara verdi di radish napa vegeta zarbon e altri ma come mai non posso usare questi personggi nei duelli??i personaggi si sbloccano in un modo diverso?
Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
Pissio bisogna dirlo ben!!!