gotenks ssj 3 vedo che la pensi come me,tra l'altro i personaggi sembrano privi di consistenza,mah...
allora,io ho i potara verdi con scritto radish, vegeta, nappa zarbon e altri...ma per poter giocare con questi personaggi nella modalità duello come devo fare?c'è un altro procedimmetno per sbloccarli nel duello?
Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
Pissio bisogna dirlo ben!!!
ho sentito che per sbloccare i personaggi bisogna effettuare delle fusioni apparte gogeta che si ottiene tranquillamente
ma così non mi sei tanto d'aiuto...io i potara verdi dei personaggi li ho ma come mai non posso giocarci anche nel duello normale??
Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
allora,io ho i potara verdi con scritto radish, vegeta, nappa zarbon e altri...ma per poter giocare con questi personaggi nella modalità duello come devo fare?c'è un altro procedimmetno per sbloccarli nel duello?
ci sono gia questi personaggi nella modalita duello...
Secondo voi chi è il xsonaggio + forte del gioco ???????![]()
Bello!io Domani Lo Vado A Prendere!!!!!!!!!!!!!!!
giochi preferiti:
GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
W Vic Vance e CJ!