ma come si fa a modificare il file .cmd? se mi spieghi dopo lo imposto anch'io che si trasforma con un sol pulsante..
Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
Pissio bisogna dirlo ben!!!
ma "A+B+C" sono le lettere della tastiera o sono il nome del pulsante nel gioco??
Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
e come faccio a sapere a che lettera della mia tastiera corrispondono??
per trasformarsi premere i tasti A+B+C che dovrebbero corrispondere alle lettere A+S+D
vai su option e guardi il settaggio della tastiera del player1
ok grazie mille claudio84 e master95!!
io vorrei darvi una mano anche se non so come e visto che vedo che voi qui siete molto bravi mi potete spiegare come si monta una pacth anzi credo sia meglio se chi lo sa mi aggiunge a msn il mio indirizzo è panza_13@hotmail.it
beh, qui non stiamo facendo un mod, ma un gioco con il mugen...cioè un piacchiaduro in 2d...se te la cavi con la grafica o con la programmazione e hai voglia di imparare fammi sapere...ciao
http://www.mugenation.com