Pagina 31 di 57 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 561
    Junior Member

Cool

Citazione Originariamente Scritto da Claudio84 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi chiamo Claudio, sono da poco iscritto a questa comunità e vorrei presentarvi questo fantastico progetto per Mugen che ha come obiettivo quello di far vivere una saga, quella di Dragon ball Af, che purtroppo non vedrà mai la luce! Il progetto è iniziato 3 anni fa e purtroppo è fermo da un anno, Goku,Gohan,Vegeta,Trunks,Goten Piccolo,SuperC17 e UB sono terminati,Bardack,Il padre di Vegeta, Frezeer, Brolly e gli altri personaggi sono da poco in lavorazione! la grafica come potete vedere dalle immagini che vi allego e dagli screen è bellissima! Non è rippata come qualcuno potrebbe credere bensi tutti gli sprite del gioco sono stati fatti da noi da zero oppure modificando e ingrandendo sprite già esistenti dai giochi più svariati! Questo bellissimo progetto ha un unico problema: ci manca uno o più programmatori Mugen disposti a dare alla luce questo gioco (biohazard, saresti perfetto)
    Oltre che sponsorizzare questo bellissimi gioco, volevo farvi sapere che siamo alla ricerca di GRAFICI che sappiamo svilluppare chara (potete essere anche alle prime armi, non serve esperienza con il mugen ma ci basta solo la voglia di imparare, abbiamo diversi tutorial che possono insegnarvi molto), ci sono Bardack e molti altri personaggi (la fusione tra Goku e Vegeta, tra Goten e Trunks) che aspettano un nuovo grafico per essere realizzati!
    Ed ecco a voi gli screen e un video!
    http://www.youtube.com/watch?v=ZzDfBzjiI4c&eurl=
    http://img129.imageshack.us/img129/2...aftuttiyl5.png

Questo è un confronto tra la nostra grafica e quella degli altri personaggi mugen di dbz

Fatemi sapere cosa ne pensate, aspetto il vostro aiuto, ciao Claudio
    sfizioso complimenti

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deoxis Visualizza Messaggio
    Ragazzi Abbiamo Bisogno di aiuto dai!!!!io per ora ,ho completato 3 PSg,ovvero CEll, FREZA E PICCOLO!Aiutateci!!!!
    sai dove si possono scaricare gli episodi di dragon ball af

Yamaha Camel Team L'avatar di niazzi

Predefinito

sono riuscito a far andare la versione BETA!!!!!!!!!!bellissimo...e goku è fato benissimo...non puoi metter anche qualche altro personaggio??

Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
    Pissio bisogna dirlo ben!!!

Predefinito

beh, gli altri personaggi li stiamo facendo...piano piano si va avanti...

Predefinito

ok...io ho recuperato da internet broly ssj3 e broly ssj4...se vuoi vedere come sono fatti basta che me lo chiedi e ti posto il link per scaricarli...

Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...

Member L'avatar di Pepp'o Boss!!!
    Terra,Europa,Italia,Campania,davanti al pc

Predefinito

raga goku è fantastico ma si trasforma solo in ssj?
    Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere

Cerco account metin2.It (ki me lo regala)

Predefinito

ma si pu&#242; anche farlo trasformare in supersayan??che pulsante devo premere??

Predefinito

penso di si, per&#242; non ci sono mai riuscito...io sono il grafico, non il programmatore...

Predefinito

qualcuno mi sa dire come si trasforma goku in ssj??????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •