Risultati da 1 a 10 di 180

Discussione: Io Non Mollo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Pure-Blodded Saiyan L'avatar di MissB

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Il fatto é che tu nn puoi affermare se io sia o meno una brava persona, dato che nn mi conosci abbastamza! Se mi offendi, io tendo a buttarla sul ridere... dato che nn puoi sapere come sono ( al massimo intravedere e farti un'idea sbagliata, a me é capitata la stessa cosa, svariate volte, di sbagliarmi su di un utente e delle volte sn stato piacevolmente sorpreso, mentre in altre amaramente deluso.. e questo sempre dopo aver conosciuto, almeno parzialmente una persona.. e soprattutto dopo un bel po' di tempo!).
    Beh, io non posso affermare niente, come anche tu non puoi affermare niente su di me. O su di qualsiasi altra persona di questo forum, visto che non le conosci abbastanza, ed invece l'avete fatto. Sotto forma di scherzi o meno, sono dettagli che a me non mi interessano il piu minimamente.

Se io non posso dire che tu sei bravo o no, manco tu lo puoi fare. Io dubito che conoscete le persone che amate tanto pigliare per il culo. Beh tranne voi del vostro gruppetto, ovviamente.

Almeno a me mi avete trattata decentemente sul vostro amato forum. Comunque sia... continuo dal parere che io per prendere per il culo qualcuno, lo faccio con quelli che veramente conosco bene il sufficiente per capire che loro non si offenderanno. Cosa che voi non avete fatto.

Un po' ti contradisci, sai? Con questa affermazione tua e con i fatti che sono stati visti dal vostro forum.

Ho mai detto che abbiamo fatto una cosa giusta?
    Ma a sentir voi sembra quasi che abbiamo ucciso una persona, accipicchia, capisco la rabbia, la frustrazione e la delusione ma certe uscite potevate anche risparmiarvele (e non sto affatto accusando te in particolare).
    No, assolutamente. Anzi, hai ammesso di aver fatto delle cose sbagliate.

Ma comunque sia, continui a farle, quindi mi domando fino a che punto sei veramente dispiaciuto.
    Ultima modifica di MissB; 16-10-2006 alle 16:57

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •