No, non ho frainteso, anzi... ho capito benissimo, e te l'ho detto ieri via MP. Comunque continuo a sostenere il fatto che finché vi prendete in giro a vicenda, la cosa per me sta benissimo. Lo faccio io con gli amici su MSN e di persona.
Ma, ripeto... vedendo i vostri post... mi pare che vi divertite di più prendendo in giro gli altri che NON fanno parte del vostro gruppetto. Non puoi, Chibi, assumere automaticamente che tutti gli altri esseri umani si divertiranno leggendo le vostre prese per il culo. E' come se io volessi imporre a tutti di divertirsi mentre ascoltano la musica classica. Ti pare una cosa giusta da fare?
Se volete prendervi per il culo e vi divertite cosi, non ci sono problemi. Ogni persona ha la sua forma di divertimento.
Però... almeno se volete prendere per il culo qualcuno al di fuori del vostro gruppetto... dovreste almeno farlo in privato, cosi chi se ne frega...
Certo, certo... L'idea non è cattivaAllora ora si richederà il curriculum, si intervisteranno prima amici e parenti e si seguiranno gli utenti su tutti i forum in cui sono iscritti, almeno ci potremo fidare di loro, nuovi mod.
Mi pare che chibi goku, gogetto e jarod moderino questo forum al meglio
Che loro siano bravi mod non metto in discussione. Che siano brave persone... beh li avrei dei dubbi. E questo per me conta di più di una stupida moderazione su un forum internet.
Comunque... che ne so, forse sbaglio io nel pensare che rispettare le persone sia una cosa giusta da fare.