Risultati da 1 a 10 di 14

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Divorced Member L'avatar di Red

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    E' una commozione cerebrale

Ovviamente, il paradosso risiede nel fatto che, ad oggi, non si tratta di una richiesta assurda.

Anche se, considerato il peso specifico dell'utenza attuale, non so quanto saresti appagato nel moderarti da solo XD
    Sì, pure quella
    Poi va beh, mi sono moderato da solo per anni, perchè appena facevi "Bu" alla nuova utenza, questi ti insultavano a piè sospinto, permalosissimi.
    Non sarebbe un problema, insomma

No, ma poi la cosa divertente è che domenica, mentre digerivo il mio lauto pasto, sono venuto tanto per vedere se c'era da fare un po' d'ordine nei miei "scritti". Penso finalmente di aver chiuso con DBA, ma poi 2 ore dopo... apro la scheda di GS per sbaglio, e mi trovo quella roba del "che ti devo dire".
    Cioè boh, il destino ma tant'è, attualmente lavoro al PC tipo 6-7 ore al giorno, che avessi chiuso o no con DBA cambiava poco.

Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Visto che si tratta di un flame inutile potevi benissimo evitare di venire a lamentarti qua.
    Cioè prima vieni ad insultare e poi ti lamenti che non c'è nessuno ad evitare che ciò accada?
    E ti torno a ripetere: se hai delle proposte, falle senza puntare il dito contro di me, che fino a ieri sfottevi per la mia proposta,
    Sì vabbè.
    Ho già detto che sono stato quasi costretto a farlo per una tutta una serie di motivi, te incluso.
    Un flame si puo spegnere da solo, ho già scritto che non è l'unico problema del forum, come avrai capito.

E poi chi ti ha sfottuto per quello, notavo semplicemente un tuo atteggiamento piuttosto bipolare, e completamente evitabile nei miei confronti... ed era un tipo un mese che non scrivevo nulla sul forum non aveva veramente alcun senso apparente. Ti avrò sfottuto per altri motivi, non per la bontà della proposta.

ma almeno io ci provo a suggerire idee per il forum, te evidentemente senza insultare patetico cretino ogni due
    Mah, ad un certo punto non ci ho capito niente e ho cominciato a definire in maniera colorita le tue "opinioni", perchè proprio non stavo capendo dove stavi portando la discussione, e detesto questo un thread si inchioda in un vicolo cieco senza argomenti riconoscibili. Tutto qua.
    A quel punto hai cominciato ad insultare... no va beh, mi fermo, mi sembra di stare all'ufficio del Preside, e che cacchio.

Visto che comunque la metti così ,nonostante non ti abbia segnalato, nonostante avrei avuto mille motivi per farlo, invito gli amministratori a leggere il topic e a trarne le ovvie conclusioni.
    Eh, ma vedi tu le coincidenze.
    Infatti, si vedono.
    Dai su, ma almeno ammettere che ti sei unito all'allegra brigata che posta a cazzo in un mio thread/dopo un mio post per effimera antipatia personale, senza che io facessi praticamente nulla nei loro confronti e senza che loro avessero qualcosa da dire.
    Sarà successo 100 volte in passato, ed è anche una procedura abbastanza riconoscibile ad un occhio esperto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •