Sì, pure quella
Poi va beh, mi sono moderato da solo per anni, perchè appena facevi "Bu" alla nuova utenza, questi ti insultavano a piè sospinto, permalosissimi.
Non sarebbe un problema, insomma
No, ma poi la cosa divertente è che domenica, mentre digerivo il mio lauto pasto, sono venuto tanto per vedere se c'era da fare un po' d'ordine nei miei "scritti". Penso finalmente di aver chiuso con DBA, ma poi 2 ore dopo... apro la scheda di GS per sbaglio, e mi trovo quella roba del "che ti devo dire".
Cioè boh, il destinoma tant'è, attualmente lavoro al PC tipo 6-7 ore al giorno, che avessi chiuso o no con DBA cambiava poco.
Sì vabbè.
Ho già detto che sono stato quasi costretto a farlo per una tutta una serie di motivi, te incluso.
Un flame si puo spegnere da solo, ho già scritto che non è l'unico problema del forum, come avrai capito.
E poi chi ti ha sfottuto per quello, notavo semplicemente un tuo atteggiamento piuttosto bipolare, e completamente evitabile nei miei confronti... ed era un tipo un mese che non scrivevo nulla sul forumnon aveva veramente alcun senso apparente. Ti avrò sfottuto per altri motivi, non per la bontà della proposta.
Mah, ad un certo punto non ci ho capito niente e ho cominciato a definire in maniera colorita le tue "opinioni", perchè proprio non stavo capendo dove stavi portando la discussione, e detesto questo un thread si inchioda in un vicolo cieco senza argomenti riconoscibili. Tutto qua.ma almeno io ci provo a suggerire idee per il forum, te evidentemente senza insultare patetico cretino ogni due
A quel punto hai cominciato ad insultare... no va beh, mi fermo, mi sembra di stare all'ufficio del Preside, e che cacchio.
Infatti, si vedono.Visto che comunque la metti così ,nonostante non ti abbia segnalato, nonostante avrei avuto mille motivi per farlo, invito gli amministratori a leggere il topic e a trarne le ovvie conclusioni.
Eh, ma vedi tu le coincidenze.![]()
Dai su, ma almeno ammettere che ti sei unito all'allegra brigata che posta a cazzo in un mio thread/dopo un mio post per effimera antipatia personale, senza che io facessi praticamente nulla nei loro confronti e senza che loro avessero qualcosa da dire.
Sarà successo 100 volte in passato, ed è anche una procedura abbastanza riconoscibile ad un occhio esperto.