Risultati da 1 a 10 di 14

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Divorced Member L'avatar di Red

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Paradossalmente, ha ragione Red, Bix.

Persino adesso servirebbe qualcuno che avesse tempo, voglia e soprattutto stimoli per occuparsi di una sezione (perché è di questo che si sta discutendo, visto che le altre sono spente da moltissimo tempo); che poi è (sempre, quantomeno per il sottoscritto) stata LA sezione.

Nonostante mi consideri un ex ormai da tempo immemore, mi lascia un grosso senso di amarezza leggere ed assistere ad una situazione come quella degli ultimissimi giorni.

In particolar modo, in quella sezione...
    Riesci sempre a commuovermi :P

Che poi basterebbe qualcuno che passa una volta al giorno e toglie la roba più puzzolente ed inutile (cit.).
    Davvero niente di che.

Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Avete ragione, la colpa è mia che non ho subito segnalato Red personali.
    Perché di questo si tratta, inutile girarci intorno con pscherzando in armonia fin quando qualcuno ha iniziato ad accendere i toni ed insultare senza motivo. Insulti che chiaramente hanno chiamato così via fino a degenerare nel flame.
    ALMENO sugli insulti non è così, e si può leggere chiaramente.
    Che poi quello è un banalissimo flame che (almeno io) non sto prendendo manco sul serio, la genialata incontrollabile c'era stata nel thread di DBZ Gaiden.

E come tu stesso hai ammesso, non è la prima volta che provochi delle liti per il tuo modo di fare inutilmente aggressivo e provocatorio.
    no guarda, credo di potermi interpretare meglio di te.
    Io mi riferivo a tutt'altra cosa, cioè che effettivamente critico DBA con un trasporto un po' eccessivo. Che poi va beh, ben venga se serve a creare contenuti che non siano farsi dare del frustrato.
    Ah già...

Sfido chiunque a leggere la discussione incriminata: prima dei tuoi parlando in maniera pacifica.
    No. Ho cominciato a cazzeggiare pure io. Una volta che il thread è entrato in un argomento più tecnico, ho detto la mia.
    Purtroppo pare che metterci una faccina e una parolina di troppo sia stato gravissimo, NON si poteva NON partire con le frecciatine, e addio.

Personalmente gradirei la cominci a dare a fastidio.
    Nah, meglio usare questo. Anche perchè è curioso notare come 20 minuti dopo l'apertura di questo thread si pubblica un
    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Che ti devo dire, a me hanno plagiato Seth e Anubis per creare Bills.
    ... post gratuitamente OT come questo nel thread incriminato. Tanto per imbrattarlo, e continuando pure a farlo con la reply successiva.
    Un thread che poi citi pure in maniera piuttosto colorita in quello successivo, dando il via alla festa.

E un moderatore di un hosted che interviene in quella maniera, dopo un mio post su DBA, non l'ho mai visto. Ci sono stati troll, fake, bambini poco intelligenti a comportarsi così, ma un mod di un'intera community di questo sito, mai.

Non mi pare che ci sia d'aggiungere altro per ora: è una Redazione, non è l'ufficio del Preside.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •