Ti rispondo la notte perché durante il giorno ho una vita.
Caro Red, la differenza fra noi due è che a me importa del forum e lo dico senza problemi, te sei palesemente ipocrita.
Hai postato un papiro (tanto per rimanere in tema) di "informazione" talmente lontano dal concetto stesso di informazione (e di imparzialità) che mi viene solo da ridere.
Non si vede che ti rode il culo, manco lontanamente, vai tranquillo
Quella che tu chiami "informazione" è una sfilza di commenti negativi su un sito di Dragon Ball, che tenti di screditare con una foga che sinceramente ammiro. Ad avercene di tempo libero come ne hai tu!
Che magari c'hai pure ragione oh, ma tra i due non sono io il frustrato che ha aperto addirittura un Topic in mezzo al deserto per dire "no ma a me non interessa eh, che schifo dba. avrò pure scritto un walloftext chilometrico ma mica mi importa di un sito defunto da dieci anni"
L'altra differenza è che io ci ho fatto una battuta sull'evidente somiglianza di due fatti, te ti scagli come se fosse la battaglia più importante della tua vita, guarda, mi sento anche lusingato per tutta questa attenzione

Dai Red, falla finita Sei noioso e inutilmente prolisso, per questioni poi veramente da bar.
Qua si scherzava fino a prima che arrivassi tu a sbattere le mani sul tavolo, è patetico intervenire così su una discussione ironica
Ma nella vita reale quando ti mettono troppo kechup nelle patatine organizzi un dibattito culinario fra te, lo chef e il cameriere?

Io ho detto, e lo ripeto senza tirare in ballo la trama, perché non voglio DIMOSTRARE niente, che:
-Dei egizi in dragonball si sono visti solo da BOTG in poi, e nella mia fan fiction. (Fra parentesi anche i miei personaggi infettavano i saiyan più potenti con un virus per farli diventare malvagi e controllarli)
-Dio egizio è inteso come "personaggio dall'aspetto ispirato all'antico Egitto catapultato del mondo di db"
-Non credo seriamente che qualcuno sia entrato su dragon fans (ripeto), l'eventualità tuttavia potrebbe esistere. Come cosa in sè, non strettamente legata alla mia faccenda, poi se tu ci vuoi costruire la polemica à la "NO!!11 NON È COSÌ11 " continua pure, mi faccio solo qualche risata in più.

Io non voglio dimostrare niente, nè dire "È così!", tu come occupazione pomeridiana hai avuto quella di cercare di smontare un presunto delirio quando sinceramente nessuno te l'ha chiesto ed era pure inutile farlo, dato che non c'era presunzione di verità in quanto scritto da me

Ciao Red, pensa alle cose serie ogni tanto.