Risultati da 1 a 10 di 80

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
    Quasi 5 ore e 40 minuti di un tizio che tira dritto senza esplorare nulla.
    Per adesso non ho visto aree così tanto grandi da richiedere esplorazione, però ci sono i collezionabili, almeno quelli.

Ah, poi, sempre da quello che sto vedendo, non è che ti incentiva tanto all'esplorazione dell'ambiente visto che spesso quando hai ucciso tutti i nemici in una stanza non hai nemmeno il tempo di lootare che ti parte il filmato che ti butta fuori.
    Perché sai a che difficoltà l'ha giocato e con quali opzioni attive (aim assist ecc.)? Sai se per caso a livello di difficoltà più alto i nemici hanno pattern dell'IA più evoluti o particolari o se richiede migliori strategie? Per quanto ne sappiamo lo può aver giocato su facile con tutti gli aiuti attivi.
    Questo gliel'ho chiesto e aspetto una sua risposta. Però dai, aumenti il livello di difficoltà e aumenta anche l'IA? Non ci credi nemmeno tu, sarà come è sempre stato da 10 anni a questa parte e aumenteranno solo i danni che ti fanno. https://www.youtube.com/watch?v=eepg...4xlQ6dCcXmWwfX vai a 16:35
    Per l'aim assist boh, non mi ricordo un gioco console recente che ti facesse decidere se attivarlo o no, aspetto la risposta del tipo.
    Ultima modifica di Gelly D. May; 16-02-2015 alle 15:57

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •