Per adesso non ho visto aree così tanto grandi da richiedere esplorazione, però ci sono i collezionabili, almeno quelli.
Ah, poi, sempre da quello che sto vedendo, non è che ti incentiva tanto all'esplorazione dell'ambiente visto che spesso quando hai ucciso tutti i nemici in una stanza non hai nemmeno il tempo di lootare che ti parte il filmato che ti butta fuori.
Questo gliel'ho chiesto e aspetto una sua risposta. Però dai, aumenti il livello di difficoltà e aumenta anche l'IA? Non ci credi nemmeno tu, sarà come è sempre stato da 10 anni a questa parte e aumenteranno solo i danni che ti fanno. https://www.youtube.com/watch?v=eepg...4xlQ6dCcXmWwfX vai a 16:35Perché sai a che difficoltà l'ha giocato e con quali opzioni attive (aim assist ecc.)? Sai se per caso a livello di difficoltà più alto i nemici hanno pattern dell'IA più evoluti o particolari o se richiede migliori strategie? Per quanto ne sappiamo lo può aver giocato su facile con tutti gli aiuti attivi.
Per l'aim assist boh, non mi ricordo un gioco console recente che ti facesse decidere se attivarlo o no, aspetto la risposta del tipo.