tutti a criticare rockstar per come si sia comportata con questo gtav ma qui ci sono molte persone che hanno la memoria molto molto corta!
innanzitutto hanno rilasciato moltissimi DLC e non li HANNO FATTI PAGARE!
contenuti che, oggi come oggi, bene che ti vada avresti pagato si e no altri 50 euro!

a tutti quelli che criticano perché non ci sono state offerte cross gen, mi spiegate per quale motivo avrebbero dovuto metterle? perché una ditta che lavora per LUCRARE dovrebbe accantonare il fenomeno GTA che le porta un grandissimo guadagno, quando il prodotto old gen è comunque completo e privo di tagli sostanziali?

nessuno vi obbligava a comprare il gioco sulla vecchia gen ( io l'ho preso e quando calerà di prezzo, prenderò pure questo su one ).potevate aspettare, tanto era nell'aria già dalla sua uscita su old gen che sarebbe arrivato anche per le nuove console e pc.

non voglio difendere R per carità, dico solo che a leggere certi commenti mi pare di capire che se vi trovaste nei panni di R, mettereste il gioco che vi fa guadagnare sicuro, a prezzo scontato per i vecchi utenti? con quale logica fate certi discorsi?bho...

capirei la critica se il gioco su old gen fosse incompleto, se soffrisse di bug che sulla nuova versione non ci sono o altri difetti di sviluppo che non hanno mai curato.

ma gtav su old gen è completo e non vedo perché questo nuovo avrebbe dovuto dar diritto ad uno sconto sul cambio gen...