-
Spartan Member
Ripeto quanto detto in precedenza: questo per me è l'unico titolo veramente rifatto per next gen, uscito per le vecchie generazioni di console.
Il lavoro fatto da Rockstar per presentarlo come si deve si vede, e si legge benissimo nella vostra recensione.
L'aggiunta della prima persona poi è una perla che lo fa brillare ancor di più nel panorama videoludico.
Ma continuo a restar dell'idea che non ha senso ricomprare un gioco che già possiedi per la vecchia console. Soprattutto se con questo gioco su quella piattaforma ci hai giocato fino all'altro ieri.
Ok ammetto che quanto letto mi ha messo una leggera voglia di metterci le mani sopra. E che il merito più che alle questioni tecniche, va alla già citata prima persona. Ma per fare ciò dovrei anche comprarmi una console next gen. E onestamente, pur amandolo, non farei una spesa del genere solo per rigiocare GTAV.
E anche avendola, non riuscirei a pagare 70 euro per ripetere in tempi così brevi emozioni provate soltanto poco tempo fa.
Forse quando avrò una nuova console, e troverò il gioco sugli scaffali a una ventina di euro, potrò farci un pensierino.
Comunque mi ripeto, ma secondo me gli extra come mezzi, armi e altre chicche potrebbero tranquillamente inserirli anche nelle versioni PS3/360.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum