Pagina 46 di 84 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 836

Discussione: Fantacalcio 2014/15

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

A me va bene una qualunque, basta che sia una. Alla fine che differenza c'è tra un giocatore che fa una partita da 6,10 o uno che ne fa una da 6.20 o 6.30? Solo il metro di giudizio di chi da i voti, ma il senso della prestazione è quello. Eppure 11 giocatori che prendono un nonnulla in più o in meno influiscono sul risultato finale fino ad un paio di punti.

Dovessi sceglierne una anche io andrei per la gazzetta.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Per me la media voti è più equa. Se però si decide di fare con una sola testata poco mi cambia.

Predefinito

Fate come volete.

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    ....

Mi sembrava un si, non una domanda agli altri, anche perchè eravamo già in 3, inoltre era uno dei paletti che volevo chiarire prima di iscrivermi proprio per evitare di partecipare a un fantacalcio che non mi piace. Inoltre non mi sembra ci siano stati pareri negativi, abbiamo dato 3 malus all'autogol con 3 a favore e 3 contro, non vedo perchè bocciare questa proposta.
    Non se n'era più parlato. Inoltre avevo postato lo screen e nessuno aveva detto nulla. Comunque si può ancora cambiare, non è un problema.

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    A me va bene una qualunque, basta che sia una. Alla fine che differenza c'è tra un giocatore che fa una partita da 6,10 o uno che ne fa una da 6.20 o 6.30? Solo il metro di giudizio di chi da i voti, ma il senso della prestazione è quello. Eppure 11 giocatori che prendono un nonnulla in più o in meno influiscono sul risultato finale fino ad un paio di punti.

Dovessi sceglierne una anche io andrei per la gazzetta.
    Mah, secondo me la media matematica rende più giustizia alle singole prestazioni. Ogni volta ci sono sempre tanti 4,5,6,7 diversi tra di loro, ad esempio.
    Comunque se volete i voti interi per me è lo stesso, lascio decidere a voi. L'unica cosa che vi chiedo è scegliere o una fonte o tutte. Se si deve fare la media, allora che si faccia fra tutte le testate. Non avrebbe senso sceglierne solo 2 o 3.
    Vediamo che dicono gli altri.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Predefinito

Stiamo a vedere...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Formazione schierata, good luck

Predefinito

Che vinca il migliore.
    ObsCorey89

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Se non mi entra uno tra Torres e Paloschi gioco in 10

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Mi ha segnato Marilungo, è in panca

Predefinito

Primo panchinaro?
    ObsCorey89

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •