Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
Ve l'avevo chiesto, non ho avuto risposte.
....

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
Quel sito comunque è una merda, a parte le aste, fa i voti con i millesimi e già perdere di 0.5 ti rode, figuriamoci perdere di 0.010... I giocatori che entrano ma non giocano non contano come sostituzione e i portieri che non giocano prendono 4, boh. Io tornerei indietro al secondo anno.
Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
Se non vogliamo i millesimi non dobbiamo fare la media dei voti ma scegliere una sola, massimo due, testate giornalistiche.
Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
Questa mi sembra un ottima idea. Repubblica come gli altri anni o gazzetta andrebbero benissimo.
Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
Su che sito viriamo?
Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
A me fantaservice piace. Permette molto margine di manovra nelle impostazioni anche a campionato in corso.
L'anno scorso i voti erano il risultato della media tra tutti quelli dei giornali disponibili (datasport, gazzetta, corriere, sky, mediaset,tuttosport e qualcos'altro). Mi sembrava la scelta più giusta. Se si vuole prendere un solo sito o giornale come riferimento per i voti, si possono cambiare le impostazioni.

Fantacalcio.it lo abbandonammo per non ricordo quali problemi.
Mi sembrava un si, non una domanda agli altri, anche perchè eravamo già in 3, inoltre era uno dei paletti che volevo chiarire prima di iscrivermi proprio per evitare di partecipare a un fantacalcio che non mi piace. Inoltre non mi sembra ci siano stati pareri negativi, abbiamo dato 3 malus all'autogol con 3 a favore e 3 contro, non vedo perchè bocciare questa proposta.