Avevo bisogno del ruolo di top villain per tornare popolare, ho ordinato lo scettro su Ammazzon.
Avevo bisogno del ruolo di top villain per tornare popolare, ho ordinato lo scettro su Ammazzon.
M'illumino d'immenso.
Shepard
Ci provi a dire vaccate del genere o ti viene naturale? No perché se no hai un talento mica male.
Questo è uno degli esempi più stupidi che abbia mai avuto il dispiacere di leggere, se vuoi provare la tua cultura almeno impegnati un po' di più.
L'inutilità dei crime movies è alquanto disarmante, ma immagino che gli snob esisteranno sempre.
No, sono dei disegni di merda.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Ok. Quindi l'essere meno picchiato dalla propria donna di Snake ti rende un playboy?
M'illumino d'immenso.
Shepard
quoto solo questo, che rispecchia la mia idea di cosa è un VERO film! In fatto di lacrimuccie...gli americani sanno recitare meglio di noi! I nostri veri attori/attrici non sono come quelli degli anni passati: fanno pena! Non sono credibili abbastanza. E aggiungo solo questo: un film o si guarda o si evita...io evito le commedie all'italiana, lo so già che sono scontate e stupide...me le consigliasse anche il miglior critico di cinema, non gli do ascolto...
Io lo consiglio perché preferisco la Pepsi alla Coca Cola.