Quindi i dipinti iper-realisti sono tutti capolavori.
dipende cosa raffigurano ,se mi fanno un disegno iper-realistico di uno sterco di cane non è certo un capolavoro, cosi' come un paesaggio anonimocomunque per quanto deve andare avanti sto cinema che state facendo? solo in sto forum vengono fuori ste discussioni
be allora è morta l'arteQuindi qualsiasi quadro che tu non puoi replicare diventa di valore.
E la concezione arte = bello è morta secoli fa.![]()
M'ha colpito anche "Educazione Siberiana"Un bel film
Consiglierei The Room, anche.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Scusate...ma NON si può dare un senso ad un film senza senso! Indipendence day...alieni? ahahahah! Di VERO c'è solo il 4 luglio e il "bonazzo" Will Smith! @Snake: qualche cosa in contrario a Bruce Willis? Anche lui è stato un "bonazzo" in tempi migliori...Scusate il gioco di parole...ma un film si guarda per farsi una cultura o per distrarsi ed evadere? Io scelgo la seconda opzione, se voglio dare un senso ai film, mi guardo Titanic o Africa addio, quelli si, che hanno un senso! Se uno vuol farsi una cultura ci sono film-documentari su larga scala...
![]()
"non ha senso" non significa che non esiste "nella realtà", significa che deve avere, nel contesto descritto, una sua coerenza e credibilità .. altrimenti tutti potremmo fare gli scrittori di fantascienza o fantasy, o i registi, semplicemente mettendo dentro minchionate a caso .. Certo che una cosa può piacere solo intrattenendo, poi però devi essere capace di vedere se ti è piaciuta perchè è un prodotto fatto come si deve, oppure perchè ti sei tanto, ma tanto immedesimato nelle lacrimucce che ti ha strappato l'eroico gesto finale .. che è un'altra cosa rispetto al consigliare film "da non perdere" .. poi, ripeto, de gustibus, magari piace anche a lui ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche