-
Senior Member
Ok, non mi sarei mai aspettato un'esecuzione così brutale.
E, di conseguenza, un capitolo così angosciosamente a sangue freddo xD
Nell'altra fanfic che avevo letto su questa linea temporale, quella del multiverse, i terrestri e gli altri combattevano molte battaglie coi cyborg prima di tirare le cuoia uno dopo l'altro (ma mai nello stesso scontro).
Questo meccanismo alla lunga è diventato ripetitivo con un senso di già visto onnipresente (e più o meno le stesse dinamiche in ciascuna battaglia) che ha tolto molto hype ad un'opera ben scritta.
Tuttavia mi dispiace dire addio in una manciata di righe a personaggi su cui avevi lavorato così tanto (e bene); avrei preferito qualcuno sopravvivesse cercando di nascondersi dagli andoridi senza perdere la speranza (un po' come ha fatto Bulma).
Il fatto che tu abbia detto che di momenti allegri ve ne saranno ancora mi fa sperare che qualcuno dei nostri promettenti giovani continuerà a far baldoria dall'altro mondo (con diverse comparse alla Goku, per intenderci), non ce la vedo molto la comicità tra Piccolo, Vegeta e il Mirai Gohan 
Also, mi sembra di ricordare, ma forse me lo sono inventato io, che Gohan fu allenato da Vegeta nel futuro, e dunque il padre di Trunks potrebbe sopravvivere alla prima battaglia mortale?
Spero di sì, in caso contrario, avrei perso in poco tempo sia il Principe di Milano (quello in maglia nerazzurra per i profani) sia il Principe dei saiyan
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum