Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
tra Thiago Motta e Cassano c'è da piangere...
Ma perchè? Motta viene da un'ottima stagione al PSG e come detto almeno abbiamo uno che fa il mediano in mezzo ad una serie di centrali di centrocampo che fisicamente non valgono granchè. Anche Cassano ha fatto una buona stagione e almeno può dare un po' di imprevedibilità alla fase offensiva. Se c'è da piangere per questi due, tra la chiamata di Montolivo e gli insistenti rumors che vedono Parolo in vantaggio su Verratti c'è proprio da suicidarsi.

Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
Prandelli ha solo detto che il suo comportamento non era da sanzionare col codice etico...e fosse pure la prima volta. XD lo applica solo quando vuole lui questo codice.
che poi non possa fare a meno di chiellini è un altro discorso, il problema è che con arbitri internazionali metà dei suoi interventi sono da giallo o più eh.
A me sembra chiaro che Prandelli non fa altro che avallare come può questa buffonata ipocrita del codice etico: una roba così patetica che neanche andrebbe esaminata, sarebbe quasi come dare una dignità a una trovata che serve solo a dare un po' di facciata ad un ente inutile come la federazione.
Comunque, dai primi dati che ho trovato risulta che Chiellini in questa stagione europea, a parte il rosso contro il Real, non è stato mai ammonito...