Dispiace davvero, umanamente, per Monto.
Non ho potuto vedere la partita. Che sia Germania, che sia Danimarca, che sia Armenia, che sia Irlanda o Maldive, noi finiamo sempre per giocarcela.
Comunque quest'anno la vedo male anch'io. La squadra non sembra in fase di costruzione, ma piena di toppe.
Giocatore normale Montolivo, stile Aquilani. Buoni piedi alternati a poca intensità, per quanto corra per il campo. Verratti un miliardo di volte meglio, per me.
Thiago Motta ha esperienza internazionale da vendere. Pure io non impazzisco per lui, ha pure la sua età, ma secondo me è un giocatore importante nell'economia del gruppo.
Lo sembrava anche quella degli europei. Come sempre, vediamo come si comporta ai gironi.
Montolivo in Nazionale mi è sempre sembrato giocare a nascondino.
Non fa niente per ricevere il pallone, se non in casi eccezionali.
Se gli capita sui piedi sa gestirselo quasi sempre bene...però deve arrivarci.
Più che altro Montolivo è reduce da una stagione pessima. In generale è un buon giocatore e non concordo con chi dice che in nazionale non ha mai fatto nulla (ad Euro 2012 si comportò piuttosto bene, per esempio).
Sinceramente con Abate e Chiellini a destra e sinistra non penso che si giocherà anche con 2 incontristi, se non in vantaggio negli ultimi 10'. Montolivo non è da paragonare a Motta, ma a Marchisio e Verratti. Visto che Pirlo e De Rossi hanno il posto assicurato perchè di un altro livello imho, l'ultimo dovevano giocarselo Monto, Marchisio e Verratti. Con Cesarone che ha avuto sempre parecchie simpatie nei confronti del milanista, da sempre suo pupillo. Ribadisco, meglioi così. Mi trovate d'accordo con Light e Saku.