A questo mi riferivo. Voglio chiarire una cosa, NON SONO PER LA VIOLENZA. Chiedete a chiunque mi conosca, io sono la persona più tollerante del mondo, non ho mai messo le mani addosso a NESSUNO in tutta la mia vita, e sono davvero il prototipo della pazienza fatta persona. E così come NON concordo che si mettano le mani addosso a una donna, NON concordo che si mettano le mani addosso ad un uomo. Non capisco solo perchè fare del male ad un uomo sia giusto, o in alcuni casi persino divertenti, mentre mettere le mani addosso a una donna deve essere visto in un'ottica completamente sensazionalista.
Mi riferisco sempre a quel caso in Cina, che ho visto mesi fa, e che mi ha sconvolto. Tutti i TG a parlare di questa tizia che aveva scoperto il fidanzato a tradirla, l'ha acchiappato per strada e l'ha picchiato davanti a tutti, facendone un video e mettendolo su Youtube. I TG, inutile dirlo, trattavano la notizia con leggerezza, definendo la cosa uno "spettacolo strano per i passanti", e ridendone su come fosse la solita curiosità. I commenti su Facebook idem, tra chi diceva "che aveva fatto bene perchè chi tradisce va picchiato" e chi pensava che fosse una prova che "le donne non vanno fatte arrabbiare, sennò reagiscono, e fanno bene".
Perchè l'uomo deve essere in una situazione di tale svantaggio, che è costretto a subire e a non rispondere mai, altrimenti passa dalla parte del torto? Perchè le donne non ci pensano mai due volte a mettere le mani addosso a qualcuno (e ne ho conosciute tantissime, eh) e quando vengono risposte si mettono anche a piangere dicendo che non si aspettavano una risposta identica e che quindi l'errore non è loro?
Perchè odio le donne e le reputo degli esseri così poco coerenti e stupidi e piagnucolosi? Basta la smetto, che devo lavorare e mi sto pure incazzando![]()