Pagina 37 di 67 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 663

Discussione: Rage Room

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ritengo una cosa comune una donna che ripudia le violenza e poi, appena si arrabbia passa alle mani. Almeno io, sono capitato in una cosa del genere mille volte. E' comune per me, quantomeno, abbastanza comune perchè io possa entrare in questo topic e dire che lo odio.
    Tu puoi dire tutto quello che vuoi. Non è assolutamente materia di discussione la tua libertà. Ovviamente anche la mia di dare dell'antiquato e inadatto a questo secolo al tuo pensiero. Motivando come ho fatto ovviamente. Altrimenti non ha senso.

Per curiosità sei anche contro la tutela dei rinoceronti africani? sai noi ce la prendiamo con chi li uccide, ma poi appena i bracconieri si voltano, loro subito li incornano.

Predefinito

Comunque mi scuso per aver perso la mia pazienza. Ma per me è un tasto dolente. Conosco famiglie che hanno dell'assurdo...

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Fidati,io le donne non le vedo solo come mezzo di riproduzione(ho piu' amiche donne che amici uomini)ma nel post di poco fa ho detto solo che lo vedo come una specie di obbligo avere una donna sia per riprodursi,e vorrei aggiungere,anche a livello sociale.Ad esempio oggi la persona media pensa che se tu non hai una ragazza oppure non hai avuto mai un rapporto sessuale con una donna,vieni etichettato come sfigato.E credimi ho convissuto con questa cosa fino a 3 anni fa.
    Si ho capito cosa vuoi dire, però io con quella donna devo starci anche bene. Se non la sopporto non è che posso farci figli solo perché devo riprodurmi. Capito cosa intendo?

Sull'etichetta "sfigato"? Tutti possono fare sesso, ma non tutti sono in grado di farlo bene lol
    Ultima modifica di Kog'Maw; 10-05-2014 alle 14:09

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Io la vedo,a volte,una cosa obbligatoria avere una ragazza perche' se uno vuol mandare avanti la propria stirpe deve per forza riprodursi. XD
    ahahahah! scusa, ma stavolta l'hai detta grossa! mica esiste solo la riproduzione! Ho visto coppie insieme da tanti anni, senza figli! Eppure si amano lo stesso! Un giorno...in una chat della community...ho litigato con dei genii che affermavano che le donne devono essere trattate come gli animali da allevamento! Ogni tanto se ne prendono una a piacimento! che assurdità! che maschilismo preistorico!

Predefinito

E poi ci sono coppie che si odiano ma con 3 figli sulle spalle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ahahahah! scusa, ma stavolta l'hai detta grossa! mica esiste solo la riproduzione! Ho visto coppie insieme da tanti anni, senza figli! Eppure si amano lo stesso! Un giorno...in una chat della community...ho litigato con dei genii che affermavano che le donne devono essere trattate come gli animali da allevamento! Ogni tanto se ne prendono una a piacimento! che assurdità! che maschilismo preistorico!
    Beh però mandare avanti la propria stirpe senza riprodursi può non essere facile...

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    E poi ci sono coppie che si odiano ma con 3 figli sulle spalle
    ne hai conosciuta qualcuna? Brutta cosa...ma esiste il divorzio e stupido/a chi non cambia idea! Ci sono persone che si menano anni prima di lasciarsi...le trovo veramente stupide, queste persone, quando non va, mollalo/a subito... è inutile insistere... @clem: sei troppo "ermetico" per i miei gusti! ahaha!(in che senso?)comunque adesso devo uscire, ciao a tutti e riprendiamo stasera questo "odio fra uomini e donne"! ahahah!
    Ultima modifica di jenny56; 10-05-2014 alle 14:24

Predefinito

Sisi, la coppia è dentro al mio albero genealogico
    Ultima modifica di Kog'Maw; 10-05-2014 alle 14:41

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

ne hai conosciuta qualcuna? Brutta cosa...ma esiste il divorzio e stupido/a chi non cambia idea! Ci sono persone che si menano anni prima di lasciarsi...le trovo veramente stupide, queste persone, quando non va, mollalo/a subito... è inutile insistere... @clem: sei troppo "ermetico" per i miei gusti! ahaha!(in che senso?)comunque adesso devo uscire, ciao a tutti e riprendiamo stasera questo "odio fra uomini e donne"! ahahah!
    Mia madre ci ha messo secoli a decidere di mollare mio padre, solo perchè con lui in casa era più facile avere accesso a tutti i suoi soldi, per dire. Se una persona, da sola, sa di non riuscire a tirare avanti, allora concordo che certe scelte non vadano prese con leggerezza. C'è sempre la questione degli alimenti, ma si parla sempre di una cifra molto minore.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793

Predefinito

ne hai conosciuta qualcuna? Brutta cosa...ma esiste il divorzio e stupido/a chi non cambia idea! Ci sono persone che si menano anni prima di lasciarsi!
    Il motivo per cui certe coppie stanno ancora insieme alla fine sono sempre i figli,cioe' per non farli soffrire,e' una specie di sacrificio che fanno per loro.Poi arriva un momento in cui sono i genitori cedono e si separano.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic46626_2.gif

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •