Pagina 10 di 67 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 663

Discussione: Rage Room

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio

Don't ask me where I keep my gun.
    You crack me up, little buddy!

PS: certo che anche voi, a fare ste cose alle 2 di notte... non tenete proprio un cazzo da fare

Ho googlato. Ma mi escono una fila di link che mi rimandano a link di animalisti. Questi sono in leggero conflitto di interesse. Comunque bisognerebbe leggere qualcosa di scientifico.. Poi bisogna anche dire che di maiali ne esistono di tantissimi tipi.
    Ripeto, non so quanto ci sia di leggenda in questa cosa, ma è in verità una cosa che ho sentito molto spesso. Se persino Wikipedia lo dice (per quanto sappia benissimo che non è il santo graal della conoscenza), un fondo di verità deve pur esserci. Non voglio di certo credere che mille fonti si siano messe d'accordo per dire la stessa cazzata.

Poi oh, per carità, ognuno può credere quello che vuole, non vorrei che ora mi prendeste per il portavoce delle scrofe
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Non è detto loal. Anzi mi puzza proprio di cazzata. Ricorda le ben più googlabili scie chimiche, le assurdità sul signoraggio o altro. Poi wikipedia è stra infestata dagli animalisti... ce ne sono molte testimonianze.
    Lasciamolo sospeso finchè non abbiamo dati scientifici

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Non è detto loal. Anzi mi puzza proprio di cazzata. Ricorda le ben più googlabili scie chimiche, le assurdità sul signoraggio o altro. Poi wikipedia è stra infestata dagli animalisti... ce ne sono molte testimonianze.
    Lasciamolo sospeso finchè non abbiamo dati scientifici
    Ma restando IT, io odio te, l'importante è che tu lo sappia. Non si può dire una cosa che, a prescindere, stai sempre contro

Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    eh ma io sono nottambula...comunque non sono la sola a dire carambate! vabbè buonanotte a tutti! (vado su steam a caccia di giochi! )
    Ma figurati,io sono anche peggio certe volte.
    Buona notte e buona caccia.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic46626_2.gif

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    You crack me up, little buddy!

PS: certo che anche voi, a fare ste cose alle 2 di notte... non tenete proprio un cazzo da fare
    I vantaggi di essere disoccupato.

stupid sexy greedo butt

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

*_* Si è messa in posa, la pisellina

Spoiler:
    Quel tappeto lo vedo benissimo nel mio bagno, pregevole.

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Ma restando IT, io odio te, l'importante è che tu lo sappia. Non si può dire una cosa che, a prescindere, stai sempre contro
    Io invece odio te, che quando parli dici sempre cose sbagliate e mi tocca intervenire!! XD XD XD XD Fallout, maiali intelligenti! ma insomma!!!! Dammi un po di tregua!! XDXDXD (scherzo. E' vero, sono polemico.)
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 08-05-2014 alle 11:38

Predefinito

Ragazzi vie e' mai capitato di incontrare,nella vita,bambini che vi causano dolore fisico anche involontariamente?XD
    Stamattina in ufficio mi viene a trovare un cliente con il suo beneamato bimbo.Il bimbo mi si siede sulle gambe,giocando con il 3DS,e dopo aver preso un pokemon,e io che da su guardo come mai tutti sti festeggiamenti,ad un certo punto si alza la testa,velocemente,e mi da una testata sul muso,e potente anche.Al momento mi verrebbe di tirare il pischello per i capelli ma subito dopo riesco a calmarmi dicendo"Vabbe' e' un ragazzino".La cosa brutta e' che capita spesso una cosa del genere.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Ragazzi vie e' mai capitato di incontrare,nella vita,bambini che vi causano dolore fisico anche involontariamente?XD
    Stamattina in ufficio mi viene a trovare un cliente con il suo beneamato bimbo.Il bimbo mi si siede sulle gambe,giocando con il 3DS,e dopo aver preso un pokemon,e io che da su guardo come mai tutti sti festeggiamenti,ad un certo punto si alza la testa,velocemente,e mi da una testata sul muso,e potente anche.Al momento mi verrebbe di tirare il pischello per i capelli ma subito dopo riesco a calmarmi dicendo"Vabbe' e' un ragazzino".La cosa brutta e' che capita spesso una cosa del genere.
    Io odio i bambini scostumati. In primis i figli degli zingari (anche i genitori, ma vabbe). Premetto che non sono razzista, ma una costante vuole che ogni zingaro che incontro mi dia fastidio in qualche modo, è una legge non scritta.

Predefinito

Neanche io sono Razzista ma qualcos vuole che ogni mattina,anche passando con l'auto,ne debba incontrare almeno uno che mi chieda i famosi 50 centesimo.Gli e li do dipendetemente da come mi girano il problema e che dubito li utilizzino per il cibo(non dico tutti ma la maggior parte).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •