Ma infatti si chiama Max, giuro! Da grande fan di Sam&Max, non potevo perdere l'occasione di chiamare un coniglio bianco Max. Per quanto sia femmina, fottesega, sono cose che ti succedono una volta nella vita
Ahah, merda, non ci avevo fatto caso che fosse venuta anche la mia vetrinetta segretaStupenda Loal complimenti.
E noto con piacere il cesto di bottiglie di Alcol dietro la coniglietta.Potresti fare comunella con Jack Sparrow.XD![]()
Ma tanto è un coniglio nano, cosa ti mangi? A malapena è un pranzo per un bambino, tanto vale che lo tieni in vitaMeravigliosa! Complimenti, Loaldnt! (per non averla mangiata!)![]()
Guarda, tra le tante mode di facebook, questa è forse la peggiore. Oltre i selfie in generale, anche le troie che stanno in posa tre ore per farsi una foto altrettanto troia e che poi, quando la pubblicano, scrivono "Sono venuta bruttissima, uff", solo per pigliarsi mille complimenti dalle sue amiche (troie alla pari della suddetta, spesso e volentieri). E se ti azzardi anche a dire: "Sì, effettivamente in una gara di ceramica te la giochi testa a testa col mio cesso", si incazzano pure dicendo che non è vero e che sono bellissime.In attesa che fratello Loal ci mostri la sua piccola mangia carote,io mi sfogo un pò.Mi danno fastidio coloro che si fanno i Selfie e poi postano sui Social con scritto "Sono brutta/o" per il puro scopo di avere 200 Mi piace e complimenti.
Ma il peggio... IL PEGGIO sono quelli che scrivono tutti i cazzi loro su facebook e utilizzano i social network come diario personale SEGRETO, che poi tanto segreto non mi pare. Che poi magari fanno una pappardella infinita su qualcuno che li ha lasciati o cose simili, e se provi anche solo a commentare dando un consiglio, ti rispondono pure "Oh, ma chi sei? Ma che vuoi? Questi sono affari privati"
Mi trasformo in un Marco Merrino, in quei casi. Per chi non lo conoscesse, lo cercasse su Youtube.







Rispondi Citando