*_* Si è messa in posa, la pisellina
Spoiler:
*_* Si è messa in posa, la pisellina
Spoiler:
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
In attesa che fratello Loal ci mostri la sua piccola mangia carote,io mi sfogo un pò.Mi danno fastidio coloro che si fanno i Selfie e poi postano sui Social con scritto "Sono brutta/o" per il puro scopo di avere 200 Mi piace e complimenti.
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
Ultima modifica di jenny56; 08-05-2014 alle 01:53
E questa?? conosci il volere della natura?
Le piante sono esseri viventi. Ma non provano dolore.. Ma che facevate durante l'ora di scienze?? XD2) No, le piante non sono esseri viventi. O almeno per quanto ne so, libero di sbagliarmi, non hanno centri nervosi. Ciò le reputa incapaci di pensare o provare dolore. Detto ciò, pare che gli animalisti mangino solo verdura. Un altro luogo comune, ma vabbe.
Ma tu mangi il maiale e non mangi i conigli.... Il maiale tra gli esseri più intelligenti3) Io mi mangerei volentieri cani e gatti. Per me non esistono animali di serie A e di serie B, ma solo animali. Mi dà fastidio semplicemente che il maiale venga visto come una vittima sacrificale quando poi è tra gli animali più intelligenti del pianeta. E mi dà altrettanto fastidio che ci siano animali che vengano trattati anche meglio degli esseri umani, ma vabbè. Così come mi dà altrettanto fastidio la gente che dice "I cinesi fanno schifo perchè si mangiano i gatti, ma come fanno?" Loro pensano lo stesso di noi quando mangiamo i conigli, del resto, mentre a noi pare una cosa normale.
del pianeta??
Io ucciderei gli animali per dar da mangiare ai bambini morti di fame del terzo mondo.Inutile dire che io sono contro entrambe le visioni. Non tifo nè per l'uomo nè per l'animale, sono esattamente nel mezzo, per me la vita di tutti gli esseri viventi ha lo stesso valore, senza se e senza ma. Mi fanno pietà gli animali in gabbia quanto mi fanno pietà i bambini morti di fame del terzo mondo. Vorrei solo ci fosse più equità e un pizzico in più di sensibilità, tutto qui.
Ma infatti si chiama Max, giuro! Da grande fan di Sam&Max, non potevo perdere l'occasione di chiamare un coniglio bianco Max. Per quanto sia femmina, fottesega, sono cose che ti succedono una volta nella vita
Ahah, merda, non ci avevo fatto caso che fosse venuta anche la mia vetrinetta segretaStupenda Loal complimenti.
E noto con piacere il cesto di bottiglie di Alcol dietro la coniglietta.Potresti fare comunella con Jack Sparrow.XD![]()
Ma tanto è un coniglio nano, cosa ti mangi? A malapena è un pranzo per un bambino, tanto vale che lo tieni in vitaMeravigliosa! Complimenti, Loaldnt! (per non averla mangiata!)![]()
Guarda, tra le tante mode di facebook, questa è forse la peggiore. Oltre i selfie in generale, anche le troie che stanno in posa tre ore per farsi una foto altrettanto troia e che poi, quando la pubblicano, scrivono "Sono venuta bruttissima, uff", solo per pigliarsi mille complimenti dalle sue amiche (troie alla pari della suddetta, spesso e volentieri). E se ti azzardi anche a dire: "Sì, effettivamente in una gara di ceramica te la giochi testa a testa col mio cesso", si incazzano pure dicendo che non è vero e che sono bellissime.In attesa che fratello Loal ci mostri la sua piccola mangia carote,io mi sfogo un pò.Mi danno fastidio coloro che si fanno i Selfie e poi postano sui Social con scritto "Sono brutta/o" per il puro scopo di avere 200 Mi piace e complimenti.
Ma il peggio... IL PEGGIO sono quelli che scrivono tutti i cazzi loro su facebook e utilizzano i social network come diario personale SEGRETO, che poi tanto segreto non mi pare. Che poi magari fanno una pappardella infinita su qualcuno che li ha lasciati o cose simili, e se provi anche solo a commentare dando un consiglio, ti rispondono pure "Oh, ma chi sei? Ma che vuoi? Questi sono affari privati"
Mi trasformo in un Marco Merrino, in quei casi. Per chi non lo conoscesse, lo cercasse su Youtube.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono