Pagina 6 di 67 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 663

Discussione: Rage Room

Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ma tanto, il tempo per fartele venire in mente tutte ste cose ce l'hai.
    Al posto di Blackhawk,mi toccherei i cosiddetti. XD
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic46626_2.gif

Senior Member L'avatar di blackhawk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Al posto di Blackhawk,mi toccherei i cosiddetti. XD
    Ma no figurati, è la normalità

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    HHAAHHAHAHAHAHAHAHAH Ti giuro questa mi ha rovesciato. E' la stessa identica cosa che mi dice la mia ragazza. Peccato che di prima mattina la mia creatività e la mia loquacità esplodano. Se ne farà una ragione... XD
    Ecco perchè discutiamo così tanto!

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Ecco, ora che stavo passando un po' di tempo con il mio coniglio, mi è venuta in mente una cosa: odio le persone che non rispettano gli animali. O che, peggio ancora, non si dispiacciono nemmeno un po' se, a causa del nostro consumismo, farli nascere solo per morire sia diventata la prassi.

Conosco gente che, quando sanno che non mangio conigli, mi guardano storto e fanno "Scusa, ma allora a che servono se non per essere mangiati"?

Cioè, ma li vedete quanto sono carini? *_*
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Forse qualcuno ha il mio stesso problema...o meglio non voglio sentirmi solo
    Anche io preferisco avere un tappetino. O quello, o un paio di ciabatte.

Citazione Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
    i futanari
    Non toccarmi le donne con il pene.

Citazione Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
    Oh, anche Hugh Jackman.

stupid sexy greedo butt

(name subject to change) L'avatar di Simon.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Non toccarmi le donne con il pene.[/IMG]
    Neanche con un palo da clown lungo tre metri, figurati.

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

I'm always angry.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Ecco, ora che stavo passando un po' di tempo con il mio coniglio, mi è venuta in mente una cosa: odio le persone che non rispettano gli animali. O che, peggio ancora, non si dispiacciono nemmeno un po' se, a causa del nostro consumismo, farli nascere solo per morire sia diventata la prassi.

Conosco gente che, quando sanno che non mangio conigli, mi guardano storto e fanno "Scusa, ma allora a che servono se non per essere mangiati"?

Cioè, ma li vedete quanto sono carini? *_*
    Spellati e alla cacciatora... mmm....
    Ma non ti guardo male se non mangi i conigli. Io mangio i tuoi conigli.
    Comunque ora che ci penso odio gli animalisti. E quelli che pensano che gli animali in natura coltivino fiorellini e che le zebre ballino con i leoni nella savana. La verità è che gli animali da sempre nascono per morire. Il tuo coniglio è un eccezione, non certo la regola.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 08-05-2014 alle 00:32

Predefinito

Spellati e alla cacciatora... mmm....
    Ma non ti guardo male se non mangi i conigli. Io mangio i tuoi conigli.
    Comunque ora che ci penso odio gli animalisti. E quelli che pensano che gli animali in natura coltivino fiorellini e che le zebre ballino con i leoni nella savana. La verità è che gli animali da sempre nascono per morire. Il tuo coniglio è un eccezione, non certo la regola.
    C'è una bella differenza tra uccidere un animale per procacciarsi il cibo (cosa che facevano gli esseri umani in passato e cosa che fanno gli animali tra loro) e mettere su un vero e proprio impero del massacro, con animali che vengono anabolizzati, torturati, ammassati e che non ricevono mai morti rapide e indolori. E' la stessa differenza che c'è tra lo schifo della guerra e lo schifo dei campi di concentramento, a parer mio. Io non sono in alcun modo contro l'uccisione degli animali, sono contro all'egoismo che fa sentire l'uomo così superiore da auto-convincersi che qualunque cosa faccia (ad animali, a foreste o quello che &#232 va bene, finchè non è lui a pagarne lo scotto.

PS: e sia chiaro, anche io odio gli animalisti. O quantomeno, odio quelli stupidi, quelli più da luogo comune. Ovvero quel tipo di gente che mette gli animali anche prima degli esseri umani. Quello sì che è sbagliato. Ma così come da un lato, anche dall'altro non ci sono solo estremi.
    Ultima modifica di loaldnt; 08-05-2014 alle 00:59

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

C'è una bella differenza tra uccidere un animale per procacciarsi il cibo (cosa che facevano gli esseri umani in passato e cosa che fanno gli animali tra loro) e mettere su un vero e proprio impero del massacro, con animali che vengono anabolizzati, torturati, ammassati e che non ricevono mai morti rapide e indolori. E' la stessa differenza che c'è tra lo schifo della guerra e lo schifo dei campi di concentramento, a parer mio. Io non sono in alcun modo contro l'uccisione degli animali, sono contro all'egoismo che fa sentire l'uomo così superiore da auto-convincersi che qualunque cosa faccia (ad animali, a foreste o quello che &#232 va bene, finchè non è lui a pagarne lo scotto.
    Eh che quadro pittoresco e variegato del mondo della macellazione. La legge prevede invece proprio delle morti rapide per le bestie allevate. Se poi qualcuno trasgredisce la violazione non conta. E' tale e quale a qualunque altra crudeltà.
    Semmai è proprio nella natura o l'uomo nel passato che non davano la morte certo con una pistola da macellaio che uccide in un secondo...

L'uomo è superiore agli animali. Ci sono anche dei dubbi al riguardo? Non va affatto bene abusare. C'è una bella differenza tra il nutrirsi di carne o disboscare o distruggere ecosistemi.

Ps. Quelli che tu chiami estremi sono atti illegali da noi. E gli animalisti non mettono gli animali sopra l'uomo di solito. Ma alla pari. Ed è un errore. Introduco anche l'ipocrisia legata al non mangiare i conigli che sono bellini ma invece si i maiali che sono brutti e grassi...
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 08-05-2014 alle 01:04

Predefinito

Eh che quadro pittoresco e variegato del mondo della macellazione. La legge prevede invece proprio delle morti rapide per le bestie allevate. Se poi qualcuno trasgredisce la violazione non conta. E' tale e quale a qualunque altra crudeltà.
    Semmai è proprio nella natura che la morte non è certo data con una pistola da macellaio che uccide in un secondo...

L'uomo è superiore agli animali. Ci sono anche dei dubbi al riguardo? Non va affatto bene abusare. C'è una bella differenza tra il nutrirsi di carne o disboscare o distruggere ecosistemi.

Ps. Quelli che tu chiami estremi sono atti illegali da noi.
    Per "noi" intendi il Paese Italia, voglio credere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •