Comprato e giocato ieri, purtroppo devo ammettere che probabilmente mi aspettavo qualcosina in più. Non so, forse era tutto l'hype che avevo nei confronti di questo titolo ad essere eccessivo e, una volta provato, non mi ha preso come avrei creduto. Graficamente è proprio come me l'aspettavo, i volti hanno un'espressività che non credo di aver mai visto in nessun altro gioco, devo ammettere che sembra veramente di vedere attori che recitano.

Ho giocato le prime 2 o 3 missioni, quindi spero di ricredermi velocemente sul primo giudizio generale che ho dato. Con questo non voglio assolutamente dire che sia un brutto gioco, è solo che, dopo tutte le immagini che sono state mostrate, tutti i video di gameplay e non che ho visto, la mia attesa diventava sempre più straziante, mentre dopo averlo provato sono d'accordo sul fatto che non sia un motivo per passare a PS4 per chi ancora deve fare la sua scelta (per quanto rimanga comunque un titolo da giocare per chi ha già una PS4, magari senza affrettarsi a comprarlo).