Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Very good
    ...anche se in realtà l'opzione è un po' buffa. mi spiego meglio: dal menù upzioni non trovi "seleziona lingua dei doppiaggi": trovi "Doppiaggio Italiano" e l'opzione Si/No. Se lo imposti su "No", il gioco carica i doppiaggi in inglese.

Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    Spero che il quarto sia una bella sorpresa allora :D
    quello che non ho citato è veramente imprevedibile :D

Senior Member L'avatar di MrBrownstone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    ...anche se in realtà l'opzione è un po' buffa. mi spiego meglio: dal menù upzioni non trovi "seleziona lingua dei doppiaggi": trovi "Doppiaggio Italiano" e l'opzione Si/No. Se lo imposti su "No", il gioco carica i doppiaggi in inglese.
    è vero, anche quelli in italiano non sono male, anche se ho sentito solo la voce di Delsin e della vecchia, la grafica però è fenomenale

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

mi vien da dire , meno male che le console di nuova generazione sono già vecchie e obsolete mi immagino già fra 3-4 anni cosa tirano fuori

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    mi vien da dire , meno male che le console di nuova generazione sono già vecchie e obsolete :asd: mi immagino già fra 3-4 anni cosa tirano fuori
    Il gioco ha sicuramente una grafica ottima ma sono comunque presenti delle lacune di due generazioni fa come ad esempio il personaggio che se cade in acqua ne esce fuori completamente asciutto senza nemmeno perdere una goccia....

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Il gioco ha sicuramente una grafica ottima ma sono comunque presenti delle lacune di due generazioni fa come ad esempio il personaggio che se cade in acqua ne esce fuori completamente asciutto senza nemmeno perdere una goccia....
    mi sembra più superficialità del programmatore questa, piuttosto che un problema di grafica vero e proprio ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    mi sembra più superficialità del programmatore questa, piuttosto che un problema di grafica vero e proprio ..
    Sì infatti. Persino tomb raider legend su PS2 riusciva a calcolare i vestiti bagnati dopo una caduta in acqua.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Sì, alla fine la penso anch'io così, si tratta in ogni caso di un ottimo gioco e chi ha acquistato la Playstation 4 per le esclusive potrà finalmente godersene una.

Non era certo mia intenzione fare polemica anche perchè se guardiamo bene è probabilmente più grave la mancanza di un sistema meteo in Forza Motorsport 5 che non di questo dettaglio in un titolo open world.

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Sì infatti. Persino tomb raider legend su PS2 riusciva a calcolare i vestiti bagnati dopo una caduta in acqua.
    Mi pare pure in Tomb Raider IV, almeno per quanto riguarda la versione PC... Ricordo ancora le pixellose goccioline che scendevano dalla povera Lara.

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Sì, alla fine la penso anch'io così, si tratta in ogni caso di un ottimo gioco e chi ha acquistato la Playstation 4 per le esclusive potrà finalmente godersene una.

Non era certo mia intenzione fare polemica anche perchè se guardiamo bene è probabilmente più grave la mancanza di un sistema meteo in Forza Motorsport 5 che non di questo dettaglio in un titolo open world.

Mi pare pure in Tomb Raider IV, almeno per quanto riguarda la versione PC... Ricordo ancora le pixellose goccioline che scendevano dalla povera Lara.
    Anche perchè, detto sinceramente, Sucker Punch è praticamente nuova al sistema "acquatico". Diavolo, quando ho scoperto che in questo InFamous si nuotasse addirittura, sono rimasto sconvolto
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

(name subject to change) L'avatar di Simon.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Anche perchè, detto sinceramente, Sucker Punch è praticamente nuova al sistema "acquatico". Diavolo, quando ho scoperto che in questo InFamous si nuotasse addirittura, sono rimasto sconvolto
    Non è che si nuota, eh.
    Se cadi in acqua rimani a galleggiare sul posto, immobile. A quel punto la tua unica opzione è quella di tornare a riva tramite la pressione del touchpad. Niente di più, niente di meno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •