attenzione c'è alto rischio di mucca pazza , potrebbe rimanervi indigesta .
Spero che Conte non sia così stupido da schierare i panchinari , anche se dalle interviste post genoa mi sembra di aver capito che sarà così ... ha fatto chiaramente capire che non interessa , dicendo che l'europa league non era uno degli obbiettivi di inizio stagione ... ma allora ricapitoliamo , nel mercato estivo avete preso giocatori per l'europa , poi però fate peggio dello scorso anno in champions e attualmente sembra che i vostri unici obbiettivi siano vincere il terzo scudetto di fila e fare 100 e passa punti in un campionato che probabilmente farà da simbolo del decadimento del calcio italiano in europa ... le carte per riguadagnare un po di terreno nel ranking e rispetto europeo ci sono tutte , le nostre speranze non possono ricadere tutte sui fiorentini , mi auguro che la juve passi , ma non a queste condizioni , se passa usando il turnover mi girano le castole , snobbare la coppa , eliminando però un altra squadra italiana , significherebbe far del male a tutto il calcio italiano .