Eh, con i titolari manco un tiro in porta in 45 minuti però.
Eh, con i titolari manco un tiro in porta in 45 minuti però.
Io a Pirlo ci faccio un altarino, è deciso![]()
Purtroppo Tevez è essenziale e si vede. Non che Osvaldo non abbia bene o male la stessa rapidità per le incursioni, ma l'Apache è su un altro pianeta per tecnica, grinta e ferocia. E poi Osvaldo gioca da troppo poco.
Llorente dice di aver assimilato bene l'allenamento pesante dei bianconeri, io dico che ne sta risentendo adesso dopo la prima parte di campionato. Non solo è più lento, ma manca di visione di gioco. Non si sblocca subito dalle marcature e finisce per considerare l'avversario (o avversari, visto che uno così va sempre doppiato) e non i compagni liberi.
Per il resto mi viene più da lodare il Genoa che trovare difetti nella Juve di oggi. In fin dei conti singolarmente non ci sono stati errori grossolani o disattenzioni nel sistema di gioco, semplicemente senza Tevez non riuscivamo ad attaccare. E poi oh, il gol era arrivato già prima e ce l'hanno invalidato, quindi se Osvaldo fosse andato a segno saremmo stati più liberi di fare quel che volevamo contro una squadra più aperta.
Che la squadra sia stanca è inutile che lo ripeto. Padoin e Isla contro il Genoa potevano partire anche dal primo minuto.
In quei pochi minuti Quagliarella si è guadagnato un pizzico di visibilità,cosa che non fece Giovinco in 70 minuti,questo giocatore a da rimettere nei ranghi perchè è utile
Se ci fossi ancora tu
Ieri abbiamo vinto da Big.Non siamo noi che abbiamo giocato male(certo neanche bene)ma e' stato il Genoa che ha preparato la partita nei minimi particolari.Pogba era marcato a uomo se avete notato.Pero' la cosa positiva non e' stata solo il risultato finale ma abbiamo,per l'ennesima volta,dimostrato che anche giocando cosi cosi riusciamo a vincere.E questo succede gia' da 3 anni a questa parte.E giovedi si cena presto con un bel bisteccone di fiorentina.(lo so battuta sentita piu' volte ma per ora e' l'unica che mi viene in mente)