Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
attenzione c'è alto rischio di mucca pazza , potrebbe rimanervi indigesta .
Spero che Conte non sia così stupido da schierare i panchinari , anche se dalle interviste post genoa mi sembra di aver capito che sarà così ... ha fatto chiaramente capire che non interessa , dicendo che l'europa league non era uno degli obbiettivi di inizio stagione ... ma allora ricapitoliamo , nel mercato estivo avete preso giocatori per l'europa , poi però fate peggio dello scorso anno in champions e attualmente sembra che i vostri unici obbiettivi siano vincere il terzo scudetto di fila e fare 100 e passa punti in un campionato che probabilmente farà da simbolo del decadimento del calcio italiano in europa ... le carte per riguadagnare un po di terreno nel ranking e rispetto europeo ci sono tutte , le nostre speranze non possono ricadere tutte sui fiorentini , mi auguro che la juve passi , ma non a queste condizioni , se passa usando il turnover mi girano le castole , snobbare la coppa , eliminando però un altra squadra italiana , significherebbe far del male a tutto il calcio italiano .
Si anche io mi sono stranizzato alle parole di Conte ma sono sicuro che sono state interpretate male(le ho lette sul corriere e non le ho sentite in diretta).Ma sono sicuro che la Juve passi mettendocela tutta e con i giocatori migliori.Se Tevez contro il Genoa non ha giocato vorra' dire che giochera' giovedi ed e'il nostro giocatore migliore.Quindi non mi sembra proprio che Conte snobbi l'Europa League.Giovedi' mettera' in campo i migliori.Poi in campionato faremo un po' di turn over visto che per ora ce lo possiamo permettere.Comunque su una cosa sono d'accordo con te per quanto riguarda la carenza qualitativa del calcio italiano in Europa.